Page 33 of 105 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast
Results 481 to 495 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Minchia finalmente un giornalista che quando il pedonano ha, come suo solito, telefonato per evitare contraddittori ma fare megalomani monologhi, gli ha risposto per le rime.

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    E li senti solo una campana...

Cmq io aspetterei la fine del processo, anche se sarà probabilmente lungo.

Una cosa sulla quale mi permetterei di scommettere (non tanto, diciamo 10 Euro -.-) è che a lui non tira, a Fede manco che meno a Mora forse si ma di sicuro non per la RubyMinetti & C.
    Detto questo, vediamo cosa sosterranno/dimostreranno i PM.

Edit: non lo faccio per mestiere, ma sono abituato a sentire persone che mentono, o lui è "Over the Top" o non mente, d'altronde so già cosa potrai rispondere vedendo la tua firma
    Il punto non e` se gli funziona o meno il pendaglio baffuto (peraltro esistono dispositivi di varia natura per sopperire ad eventuali disfunzioni erettili), ma se ha effettivamente pagato per delle prestazioni di tipo sessuale piu` o meno improprie con minorenni e soprattutto cercato di insabbiare la cosa intromettendosi nella gestione dell'arresto della sgualdrinella(come risulta abbia fatto). Le intercettazioni ci sono, sono riportate nella documentazione che (purtroppo) al solito e` diventata di pubblico dominio prima del dovuto e francamente non lasciano molto spazio alla fantasia. Tant'e` che ormai la difesa gioca molto sullo sminuire: "si si`, la danno via a pagamento, ma e` scorretto chiamarle prostitute", "puttaniere e` improprio, parlerei di utilizzatore finale" e cosi` via
    Che girasse gente poco raccomandabile senza il minimo controllo nelle sue ville pare assodato e che questo costituisca una cosa che lo rende vulnerabile, circuibile (vedi Fede-Mora) e ricattabile (Ruby) e` provato da tutta la vicenda , a prescindere che sia o meno un complotto dei giudici: solo per questo dovrebbe dimettersi, se fosse un politico etico, serio e con a cuore il Paese come sostiene di essere.
    E` passato dal "non so di che parlano" al "che ci volete fare, a me piacciono le donne", per sottolineare che "ognuno e` libero di fare quel che vuole nel privato", salvo aggiungere "ma io avevo la fidanzata", per ripiegare sul "io sono un benefattore" e quindi concludere in gloria con un "peeehhh complottoooo": una linea difensiva vincente stile Misseri.
    Fosse stato un povero diavolo qualunque saremmo TUTTI qui a percularlo in Fun e a dissertare sul numero di cartelle da dietro con cui premiarlo: invece e Silvio, e allora si e` disposti a prendere per verosimili le teorie piu` disparate e fantasiose, anche quelle che paiono uscire da un libro o una trasmissione di Giacobbo, oppure ad attenuare il giudizio sul suo operato e palesi contraddizioni con una clemenza non concessa ad altri.

Poi che ne esca sano e salvo, se non rafforzato, ancora una volta e` una possibilita` piu` che concreta.
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come si fa a dire che è solo gossip -.-
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    O, molto più semplicemente, potrebbe essere tutta una bufala.
    Attenzione, non penso che non facesse feste con nmila ragazze, d'altronde è uno sborone ma feste cosi le fanno in molti.
    Tutto sta a dimostrare gli eventuali reati o anche solo gli eventuali illeciti morali.
    Il punto è che quello che succedeva li dentro non lo sa ancora un cazzo di nessuno.
    Un'altra cosa mi ha molto stupito, nessuno ha mai parlato di droga, neppure le zoccole che lo vorrebbero incastrare, sarebbe stato un tasto semplice da spingere, ma non lo hanno fatto.
    Dal primo giorno il B. ha parlato di boomerang, vediamo in che culo andrà a finire.
    ripropongo: come ci siamo andati da pertini a sta merda di politica?

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    come si fa a dire che è solo gossip -.-
    up

Razj's Avatar

La concussione è il gossip preferito dagli italiani

Bortas's Avatar

Il mio solito amico infermiere, mi ricorda che se uno ha fatto l'operazioncina alla prostata non gli tira più, ma per salvare questi casi disperati non è necessaria la pillolina blu, si fanno una siringatina alla base del cazzo e forse dopodomani gli si abbassa, in questo mi torna anche la storia della tipa che parlava di lettino e cambio ogni 7-8 minuti, puoi farti una decine di ragazze, se ti regge la pelle del cazzo anche 30, 50 o 100, puoi leggerti anche la gazzetta nel mentre, tanto sai che l'asta ti cala dopo tot ore.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

E serve la prescrizione per sta siringhina?

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    hanno smesso di farti effetto le zigulì blu?

tu che dici? -.- Ovviamente nn paga ne per reddito ne per età e probabile anche per la patologia
    Spoiler

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Si. Iniezione di prostaglandine. Va fatta alla base del pene, dentro i corpi cavernosi. Non è una cosa simpatica, anche se oggi sono disponibili iniettori tipo penne, e può avere effetti collaterali indesiderati.

Ovviamente a mali estremi...

PS l'erezione è immediata e dura 30-60 minuti.
    Last edited by Incoma; 25th January 2011 at 11:44.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    tu che dici? -.- Ovviamente nn paga ne per reddito ne per età e probabile anche per la patologia
    Mi stavo informando per me stordito

saltaproc's Avatar

niente da fare solo io ti capisco al volo QQ

ok tu paghi e pure assai
    Spoiler

[-- Bannato --]

Be in teoria con quella iniezione non rischia un infarto?
    Speriamo bene...
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 33 of 105 FirstFirst ... 232930313233343536374383 ... LastLast