Minchia finalmente un giornalista che quando il pedonano ha, come suo solito, telefonato per evitare contraddittori ma fare megalomani monologhi, gli ha risposto per le rime.
Minchia finalmente un giornalista che quando il pedonano ha, come suo solito, telefonato per evitare contraddittori ma fare megalomani monologhi, gli ha risposto per le rime.
Il punto non e` se gli funziona o meno il pendaglio baffuto (peraltro esistono dispositivi di varia natura per sopperire ad eventuali disfunzioni erettili), ma se ha effettivamente pagato per delle prestazioni di tipo sessuale piu` o meno improprie con minorenni e soprattutto cercato di insabbiare la cosa intromettendosi nella gestione dell'arresto della sgualdrinella(come risulta abbia fatto). Le intercettazioni ci sono, sono riportate nella documentazione che (purtroppo) al solito e` diventata di pubblico dominio prima del dovuto e francamente non lasciano molto spazio alla fantasia. Tant'e` che ormai la difesa gioca molto sullo sminuire: "si si`, la danno via a pagamento, ma e` scorretto chiamarle prostitute", "puttaniere e` improprio, parlerei di utilizzatore finale" e cosi` via
Che girasse gente poco raccomandabile senza il minimo controllo nelle sue ville pare assodato e che questo costituisca una cosa che lo rende vulnerabile, circuibile (vedi Fede-Mora) e ricattabile (Ruby) e` provato da tutta la vicenda , a prescindere che sia o meno un complotto dei giudici: solo per questo dovrebbe dimettersi, se fosse un politico etico, serio e con a cuore il Paese come sostiene di essere.
E` passato dal "non so di che parlano" al "che ci volete fare, a me piacciono le donne", per sottolineare che "ognuno e` libero di fare quel che vuole nel privato", salvo aggiungere "ma io avevo la fidanzata", per ripiegare sul "io sono un benefattore" e quindi concludere in gloria con un "peeehhh complottoooo": una linea difensiva vincente stile Misseri.
Fosse stato un povero diavolo qualunque saremmo TUTTI qui a percularlo in Fun e a dissertare sul numero di cartelle da dietro con cui premiarlo: invece e Silvio, e allora si e` disposti a prendere per verosimili le teorie piu` disparate e fantasiose, anche quelle che paiono uscire da un libro o una trasmissione di Giacobbo, oppure ad attenuare il giudizio sul suo operato e palesi contraddizioni con una clemenza non concessa ad altri.
Poi che ne esca sano e salvo, se non rafforzato, ancora una volta e` una possibilita` piu` che concreta.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
come si fa a dire che è solo gossip -.-
Spoiler
Il mio solito amico infermiere, mi ricorda che se uno ha fatto l'operazioncina alla prostata non gli tira più, ma per salvare questi casi disperati non è necessaria la pillolina blu, si fanno una siringatina alla base del cazzo e forse dopodomani gli si abbassa, in questo mi torna anche la storia della tipa che parlava di lettino e cambio ogni 7-8 minuti, puoi farti una decine di ragazze, se ti regge la pelle del cazzo anche 30, 50 o 100, puoi leggerti anche la gazzetta nel mentre, tanto sai che l'asta ti cala dopo tot ore.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
E serve la prescrizione per sta siringhina?
Si. Iniezione di prostaglandine. Va fatta alla base del pene, dentro i corpi cavernosi. Non è una cosa simpatica, anche se oggi sono disponibili iniettori tipo penne, e può avere effetti collaterali indesiderati.
Ovviamente a mali estremi...
PS l'erezione è immediata e dura 30-60 minuti.
Be in teoria con quella iniezione non rischia un infarto?
Speriamo bene...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler