Finchè ce li regalano i giocatori noi assimiliamo , a mandarli a cagare siamo sempre in tempo.
Se Van coso servirà la metà di Cassano sarà l'acquisto/regalo del secolo.
Io credo che un pò di legna in più per l'inverno prossimo non guasterà.
Finchè ce li regalano i giocatori noi assimiliamo , a mandarli a cagare siamo sempre in tempo.
Se Van coso servirà la metà di Cassano sarà l'acquisto/regalo del secolo.
Io credo che un pò di legna in più per l'inverno prossimo non guasterà.
si ok che vi arrivano in regalo... però poi ai 322323 giocatori lo stipendio lo si deve pagare eh...
daccordo con non son tutti Ibra o CR7 però due spicci van via come ridere
la questione è aesy
quando non si piglia un cazzo di nessuno non è per un cazzo fun
quando si piglia qualcuno di scarso come la merda è meno fun del non prendere un cazzo di nessuno
quando si piglia gente GG lè moltooooo fun
entrambe hanno una cosa in comune
che io non ci metto una lira
TMW : van bommel ricoverato al Niguarda
lasciato momentaneamente solo durante le visite mediche di rito è stato rinvenuto incosciente sul pavimento con evidente trauma cranico
si ignorano per il momento le cause dell'inspiegabile accaduto
unici indizi per il momento sono un impronta taglia 52 e una vasetto di 'nduja![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
io son contento
un altro falegname in mezzo, indice che allegri vuole puntare sul tridente ibra-bigno-cazzano/pato
implica anche secondo me che boateng ce ne avrà ancora x un bel po di tempo e che quando rientrerà giocherà tendenzialmente come 3/4ista, quindi farà la panca a bigno;
inoltre credo anche che seedorf sia stato pisciato definitivamente ormai
c'è anche da dire che van bommel nn è uno scarparo ed è fisicamente integro inoltre abbina qualita e quantità, oltre agli inserimenti.
emanuelson è un cc dinamico, che probabilmente col tempo verrà spostato in basso a sx
tutta gente che corre cmq![]()
pd dopo anni di pirli, sedorf, ronaldigni in campo sto fappando
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Abbiamo preso 3 giocatori spendendo circa 3 milioni (1 e mezzo per cassano ed altrettanto per emanuelson, van bommel gratis). Ottimi affari (il barese in primis e credo/spero anche emanuelson, van bommel tutto da vedere) ma la tendenza è quella di fare le nozze coi fichi secchi.
Per criscito serve moneta sonante e pure tanta..
-----
tra l'altro visto il tabellone abbiamo buone possibilità di arrivare in fondo alla coppa italia pure, quindi ben vengano altri 2 giocatori da poter schierare
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vale il discorso fatto per mire
finche non mi mandano un bollettino postale possono pure pigliare dani alves
ho sofferto tanto quando gli acquisti erano droransoocoso ,umit davala e l'altro svizzero che abbiamo ceduto per non mi ricordo chi
ho bisogno di riprendermi
senza contare che antonini è improponibile ...anche awater nè
1,5 cassano? e il real chi lo ha pagato?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Pazzini - Inter
la società nerazzurra ha messo sul piatto gli interi cartellini di Jonathan Biabiany e Davide Santon più dieci milioni di euro.
![]()
Spoiler
Vabè ma che c'entra, chiaro che i soldi non li metti tu però se hanno fatto operazioni di un certo tipo è plausibile che non vogliano tirare fuori i soldi ergo è lecito pensare che non prenderanno gente per cui i soldi son richiesti come criscito.
Senza contare poi che un acquisto a volte può determinare la cessione di un giocatore già in rosa. Non so se mi spiego![]()
-----