Le notizie sul FpF lasciano il tempo che trovano al momento.
Le notizie sul FpF lasciano il tempo che trovano al momento.
e per quale motivo?
anzi e' decisamente attuale visto che il primo anno ad essere computato nel primo triennio e' proprio il 2011 e gia molti club si sono mossi di conseguenza vedi le dichiarazioni di moratti e di come abbia pochi giorni fa indicato che l'esclusione dalla champions e una sanzione troppo grave.
toh articolo di oggi del sole24ore in cui risponde anche a Moratti.
http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AaXLhu2C
edit: completato un concetto ed aggiunto un link.
Last edited by McLove.; 25th January 2011 at 21:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi sono espresso male, parlavo delle notizie sui bilanci delle varie società.
Io la trasmissione che hai visto tu non l'ho vista, e ti credo pure, ma a me ad esempio risulta che il Napoli sta a posto col Bilancio (tu dici solo Palermo Udinese e Catania) ecc ecc.
Poi voglio dire, le società sapranno sicuramente meglio di noi qual'è il loro bilancio, la loro situazione ecc, quindi se il Milan sta operando come sta operando non credo finisca per essere squalificata dalle coppe europee.
L'inter è quella che sembra(va) operare proprio in vista del FpF, ma se questo significa aumentare l'ingaggio ad un 31enne che sta più fuori che dentro il campo....
ingressi = uscite
io sono ricco() sponsorizzo con la mia m.i.p.i.a.c.e.l.a.f.i.g.a. spa le magliette della mia squadra con un contratto pauroso settordicimila zilioni di chili di kriptonite
holy è povero sponsorizza con la sua m.i.p.i.a.c.e.i.l.c.a.z.z.o. snc le magliette della sua squadra di mentecatti con 100 mila lire una bustina usata di the allo zenzero e 4 volumi non consecutivi di Il lando con le pagine appiccicate
ecco sfanfaluccato il tutto
non ricordo la posizione del napoli ricordo solo quelle 3.
vero quanto dici sul milan ed infatti io dicevo, scherzando, che probabilmente il milan spende per il fattore B., dato che stando alle news e' messo male tanto quanto l'inter.
ma io ritengo che sta normativa sia anche da considerare specie se si parla di mercato perche sara' vincolo negli anni prossimi e gia si e' visto quest anno alle operazioni di mercato: e' chiaro che cosi ad occhio posso piu aspettarmi che una società con un bilancio solido ORA possa muoversi su mercato con piu' disinvoltura rispetto a chi deve invece risanare un rosso di 200 milioni.
Last edited by McLove.; 25th January 2011 at 21:47.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
SkySport riferisce che c'è un incontro in corso tra Inter e Sampdoria per parlare di Giampaolo Pazzini. Un'accelerazione importante che potrebbe sbloccare la trattativa. La Samp chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro.
eeeeeeeeehhhhhhh l'effepieffe![]()
Spoiler
Ho trovato l'articola al quale mi riferifo ma ovviamente quello che lessi era una bozza, ora dice preso testualmente dal UEFA Club Licensing and Fair Play Regulations che:
Rich owners will only be permitted to put money into clubs through buying shares or by investment in training grounds or youth academies, but not by financing huge player wages. The rules will also allow for owners to cover limited amounts of loss: £38.5m for the three years from 2012, reducing to £25.5m over the following three years.
Evidentemente il cambiamento nel 2018 sara' totale. Una sorta di salary cap, e io sogno sempre in un futuro Il draft come funziona in nba/nfl![]()