Page 183 of 254 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... LastLast
Results 2.731 to 2.745 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Ensign Anak's Avatar

Le notizie sul FpF lasciano il tempo che trovano al momento.

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    non ci veniva a far panchina a eto'o

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Le notizie sul FpF lasciano il tempo che trovano al momento.
    e per quale motivo?
    anzi e' decisamente attuale visto che il primo anno ad essere computato nel primo triennio e' proprio il 2011 e gia molti club si sono mossi di conseguenza vedi le dichiarazioni di moratti e di come abbia pochi giorni fa indicato che l'esclusione dalla champions e una sanzione troppo grave.

toh articolo di oggi del sole24ore in cui risponde anche a Moratti.
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=AaXLhu2C

edit: completato un concetto ed aggiunto un link.
    Last edited by McLove.; 25th January 2011 at 21:38.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    e per quale motivo?
    anzi e' decisamente attuale visto che il primo anno ad essre computato nel primo triennio e' proprio il 2011 e gia molti club si sono mossi di conseguenza vedi le dichiarazioni di moratti.
    Mi sono espresso male, parlavo delle notizie sui bilanci delle varie società.

Io la trasmissione che hai visto tu non l'ho vista, e ti credo pure, ma a me ad esempio risulta che il Napoli sta a posto col Bilancio (tu dici solo Palermo Udinese e Catania) ecc ecc.
    Poi voglio dire, le società sapranno sicuramente meglio di noi qual'è il loro bilancio, la loro situazione ecc, quindi se il Milan sta operando come sta operando non credo finisca per essere squalificata dalle coppe europee.

L'inter è quella che sembra(va) operare proprio in vista del FpF, ma se questo significa aumentare l'ingaggio ad un 31enne che sta più fuori che dentro il campo....

saltaproc's Avatar

ingressi = uscite

io sono ricco() sponsorizzo con la mia m.i.p.i.a.c.e.l.a.f.i.g.a. spa le magliette della mia squadra con un contratto pauroso settordicimila zilioni di chili di kriptonite

holy è povero sponsorizza con la sua m.i.p.i.a.c.e.i.l.c.a.z.z.o. snc le magliette della sua squadra di mentecatti con 100 mila lire una bustina usata di the allo zenzero e 4 volumi non consecutivi di Il lando con le pagine appiccicate

ecco sfanfaluccato il tutto

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    4 volumi non consecutivi di Il lando con le pagine appiccicate
    ZOMG
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

non ricordo la posizione del napoli ricordo solo quelle 3.
    vero quanto dici sul milan ed infatti io dicevo, scherzando, che probabilmente il milan spende per il fattore B., dato che stando alle news e' messo male tanto quanto l'inter.
    ma io ritengo che sta normativa sia anche da considerare specie se si parla di mercato perche sara' vincolo negli anni prossimi e gia si e' visto quest anno alle operazioni di mercato: e' chiaro che cosi ad occhio posso piu aspettarmi che una società con un bilancio solido ORA possa muoversi su mercato con piu' disinvoltura rispetto a chi deve invece risanare un rosso di 200 milioni.
    Last edited by McLove.; 25th January 2011 at 21:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

saltaproc's Avatar

ZOMG
    eri abbonato é_è
    preferivo la polizziotta però
    cmq con le edizioni squalo ho rischiato la paralisi su entrambe le braccia

McWoT. McLove.'s Avatar

ingressi = uscite

io sono ricco() sponsorizzo con la mia m.i.p.i.a.c.e.l.a.f.i.g.a. spa le magliette della mia squadra con un contratto pauroso settordicimila zilioni di chili di kriptonite

holy è povero sponsorizza con la sua m.i.p.i.a.c.e.i.l.c.a.z.z.o. snc le magliette della sua squadra di mentecatti con 100 mila lire una bustina usata di the allo zenzero e 4 volumi non consecutivi di Il lando con le pagine appiccicate

ecco sfanfaluccato il tutto

non credo che sia cosi facile, non perche' non ti stimi e mi diverta il post spcie le pagine appiccicate del lando () ma secondo me non hai capito un cazzo.

Randolk's Avatar

SkySport riferisce che c'è un incontro in corso tra Inter e Sampdoria per parlare di Giampaolo Pazzini. Un'accelerazione importante che potrebbe sbloccare la trattativa. La Samp chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

eeeeeeeeehhhhhhh l'effepieffe
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    non credo che sia cosi facile, non perche' non ti stimi e mi diverta il post spcie le pagine appiccicate del lando () ma secondo me non hai capito un cazzo.
    e per quale motivo
    c'è una regola che proibisce di sponsorizzare la propria società con una società sempre tua?
    la juve non ha come sponsor una branca dell'ambaradam fiat?
    chi mi proibisce di fare un contratto di sponsorizzazione pauroso?

Zi Piè's Avatar

Ho trovato l'articola al quale mi riferifo ma ovviamente quello che lessi era una bozza, ora dice preso testualmente dal UEFA Club Licensing and Fair Play Regulations che:

Rich owners will only be permitted to put money into clubs through buying shares or by investment in training grounds or youth academies, but not by financing huge player wages. The rules will also allow for owners to cover limited amounts of loss: £38.5m for the three years from 2012, reducing to £25.5m over the following three years.

Evidentemente il cambiamento nel 2018 sara' totale. Una sorta di salary cap, e io sogno sempre in un futuro Il draft come funziona in nba/nfl

Lieutenant Commander Axet's Avatar

SkySport riferisce che c'è un incontro in corso tra Inter e Sampdoria per parlare di Giampaolo Pazzini. Un'accelerazione importante che potrebbe sbloccare la trattativa. La Samp chiede una cifra intorno ai 20 milioni di euro.

eeeeeeeeehhhhhhh l'effepieffe
    E o'fabuloso?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    E o'fabuloso?
    cassato in serata da pirla moratti
    vuole un italiano

McWoT. McLove.'s Avatar

e per quale motivo
    c'è una regola che proibisce di sponsorizzare la propria società con una società sempre tua?
    la juve non ha come sponsor una branca dell'ambaradam fiat?
    chi mi proibisce di fare un contratto di sponsorizzazione pauroso?

il discorso e' un cicinino lungo ed assomiglia molto al " berlusconi non pagava le troie ma gli regalava soldi perche e' buono di cuore", vediamo se messa cosi ci arrivi che legal wot in sport non ne ho intenzione di fare ed ora mi nzia la partita. ^^

Page 183 of 254 FirstFirst ... 83133173179180181182183184185186187193233 ... LastLast