e se non paghi lo ammazzano![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Se paghi, si.
Una persona cara rimane viva nella nostra memoria grazie ai ricordi ad essa legati, non di certo grazie ad un cumulo putrefatto di ossa, vermi e carne marcia e puzzolente, che è quello che è un cadavere.
La non cremazione, siamo rimasti fermi a migliaia di anni fa grazie alla chiesa e al culto della morte.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
punti di vista . Con il mio cadavere , prima e dopo ( dopo ci penseranno figli e nipoti ) dispongo come cazzo mi pare. Se non mi gusta l'idea di finire in cenere istant per risparmiare spazio dentro ad un cimitero , oppure voglio farmi clonare tra millemila anni , voglio essere libero di poterlo fare .
E questa ultima riflessione mi riporta ad un x-files : Mike Bongiorno , la clonazione *_* . Dai che tra un 20 anni ci ritroveremo un clone in giro e la storia si ripeterà *_*
a malincuore ma son d'accordo con galaculo
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Certa gente merita il peggio.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
I cimiteri per i cadaveri sono nati da una NECESSITA' pratica. I cadaveri non solo fanno schifo, possono generare una serie di problematiche serissime dal punto di vista igienico-sanitario (e se qualcuno contesta questo fatto è meglio che si appena ad un albero).
Però OGGIGIORNO abbiamo un problema aggiuntivo, la sovrappopolazione che necessariamente si ripercuote al momento della morte (più cadaveri di ieri, meno spazio a disposizione per tumularli) e la nostra risposta inizialmente è stata "mettiamoli in casse di zinco". Giusto, così il cadavere ci mette eoni a decomporsi.
La cremazione è una cosa che andrebbe fatta per motivi puramente pratici, e se il vostro "punto di vista" si scontra con un problema serio da risolvere, ce n'è da fottersene zero: lo spazio a disposizione per i VIVI è quel che è, e andare ad occupare spazio per un (inutile) cadavere, che sarebbe infinitamente più utile cremato (di nuovo, per motivi sanitari, di spazio occupato, anche economico se vogliamo).
L'unica cosa positiva del tenersi il cadavere e voler pagare un riscatto per riaverlo è che si creano nuovi posti di lavoro nel business del futuro: furto di cadavere per rivenderlo ai familiari.![]()