Qui non si tratta di chi scopa chi. Non fare lo struzzo.
Tralasciando il più lieve reato di prostituzione minorile (sic) resta la concussione: il più grave dei reati contro la pubblica amministrazione, da 4 a 12 anni di reclusione. Testimonianze non di squillo, ma di magistrati, funzionari della questura, poliziotti, verbali, registrazioni delle telefonate in questura. Inattendibili?? Ma mi faccia il piacere...
Se a te e ad altri milioni di persone con la sindrome dello struzzo piace esser governato da delinquenti patentati son problemi tuoi (vostri); o siete consapevoli e complici, ed avete tutta la mia disapprovazione, oppure siete obnubilati da anni di ipnosi che vi ha ridotto a gusci vuoti con due neuroni in testa, ed allora avete tutta la mia compassione.
Su come governa e le leggi che fa (per tutelare i propri interessi ed evitare le patrie galere ne ha partorite in 15 anni almeno una ventina) stendiamo un velo pietoso.
http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml
Voci su Fede «dimissionato»
Il direttore Tg4 «Impossibile»
MILANO - «Parlare adesso? Eeeh, no, mi spiace tanto. Sono occupatissimo. Proviamo più tardi?». Emilio Fede ha appena terminato il suo tg delle 19. Ha la voce preoccupata e anche un po' affannata. Due ore più tardi risponde al cellulare: «Scusi, ero da Mauro Crippa (direttore generale news di Mediaset). Io in procinto di essere "pensionato" o "dimissionato"? Lo scrive Dagospia? Ma figuriamoci, quelli scrivono solo baggianate, lo sanno tutti! Ne ho parlato proprio con Crippa, che mi ha appena detto: "Emilio, stai tranquillo. L'azienda non ci pensa proprio a chiederti una roba del genere". E su questo ho avuto rassicurazioni anche da Fedele Confalonieri». Il direttore del Tg4 smentisce a tutto campo, dunque, quanto riportato ieri dal sito di Roberto D'Agostino. E cioè che l'azienda starebbe per dargli il benservito dopo l'intercettazione sui 400 mila euro «sfilati» dalla presunta commissione a Lele Mora, circostanza già smentita da Fede. Silvio Berlusconi si sarebbe infuriato per questa storia, ma ancor di più quando lo stesso Fede, da Lucia Annunziata, ha tirato in ballo i figli del Cavaliere come i possibili frequentatori, in passato, della discoteca di Villa San Martino. Il direttore del Tg4 ha poi escluso in una precisazione successiva «di aver mai incontrato nei dopo cena ad Arcore nessuno dei 5 figli. Questo non perché in quei dopo cena ci fosse qualcosa di cui potersi rammaricare, semplicemente perché non c'erano».
Ma secondo Dagospia il premier si sarebbe imbestialito ugualmente. Al punto da spingere l'azienda a prospettare un allontanamento morbido di Fede: farlo durare fino a maggio e «pensionarlo» per raggiunti limiti d'età (compirà 80 anni il 24 giugno). Ma poi, dopo le frasi dalla Annunziata, si sarebbe cambiata strategia: «dimettere» Fede in primavera, mascherando il tutto da auto-sospensione per motivi di opportunità. Il direttore del Tg4 resterebbe come editorialista. Al suo posto, tre pretendenti: Mario Giordano, Salvo Sottile e Giorgio Mulè. Domenica sera gli avrebbe telefonato direttamente il presidente del Consiglio diffidandolo dal nominare i figli in qualsiasi occasione. Ma il direttore del Tg4 se la ride: «Figuriamoci. Berlusconi credo abbia ben altre cose a cui pensare che leggere Dagospia. Io non lo sento da quando è scoppiato questo casino, per rispetto. Sì, lo so che sembrerà strano, ma è vero. La nostra amicizia è tale che possiamo consentircelo. E proprio per questo sono sicuro che se si fosse arrabbiato me l'avrebbe detto. La storia dei soldi con Mora è chiara anche a un bambino: era una battuta. Solo che le intercettazioni, prese così, fanno capire altre cose. E anche quella dei figli, l'ho chiarita a sufficienza. Dunque, perché dovrebbe essere arrabbiato?».
UH UH UH UH UH UH come sto godendo
Last edited by Ipnotik; 26th January 2011 at 13:59.
Spoiler
Fede 80 anni? Ma che minchia aspetta ad andarci davvero in pensione?![]()
heimdalr undead warrior
Non ci va Andreotti che ne ha più di 90.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~