speriamo la juve ingaggi subito oriali per far fare subito il passaporto al bimbetto![]()
speriamo la juve ingaggi subito oriali per far fare subito il passaporto al bimbetto![]()
Spoiler
Garrone e Preziosi si sono messi daccordo per affossare Genova together, non c'è altra spiegazione.
Già che siamo lì a fare razzia, portiamoci a casa anche Poli.
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
l'ossigenato della roma? il tizio del catania?![]()
Spoiler
Se ti sente Bakatoglili anche l'unica gioia della su vita.
ma guarda non so, te faglie patpat così va via contento
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
troppa gente? che cazzo te frega, mica vengono a casa tua![]()
Spoiler
kagawa gioca nel borussia dortmund, che sta arando la bundesliga
honda lo stavate persino puntando voi prima di ibra
puppix vai a vedere holly e benji dai
edit:![]()
Spoiler