Weis e Hickman "I draghi dei signori del tempo".
Non male, narra la parte di storia che va dall...
Spoiler
Anche se stanno tirando il brodo alla lunga, sta storia non mi dispiace affatto e poi...aho ci sta pure Lord Soth citato un pochetto![]()
Weis e Hickman "I draghi dei signori del tempo".
Non male, narra la parte di storia che va dall...
Spoiler
Anche se stanno tirando il brodo alla lunga, sta storia non mi dispiace affatto e poi...aho ci sta pure Lord Soth citato un pochetto![]()
Fahrenheit 451 di Bradbury
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
La caduta dei giganti di Follett
"This way / Lightnings from a cloud and her body is there / Cornfields is where she was born / Her faith, memories and heart – have they lost? / She had no direction home”
In questo momento sto rileggendo l'intera collezione di racconti di Lovecraft.
"Penso che la cosa più misericordiosa al mondo sia l'incapacità della mente umana di mettere in relazione i suoi molti contenuti. Viviamo su una placida isola d'ignoranza in mezzo a neri mari d'infinito e non era previsto che ce ne spingessimo troppo lontano. Le scienze, che finora hanno proseguito ognuna per la sua strada, non ci hanno arrecato troppo danno: ma la ricomposizione del quadro d'insieme ci aprirà, un giorno, visioni così terrificanti della realtà e del posto che noi occupiamo in essa, che o impazziremo per la rivelazione o fuggiremo dalla luce mortale nella pace e nella sicurezza di una nuova età oscura."
Last edited by ilsagola; 26th January 2011 at 18:03.
sarei tentato di riprendere in mano IT ma dopo poche pagine mi rompo i coglioni, sarà gia successo 3o4 volte, anche se sono pure riuscito ad arrivare a quasi metà prima di arrendermi
io l'ho riletto qualche mese fa, per la prima volta in inglese fra l'altro (che poi che cazzo di idea comprare in aeroporto un paperback che da solo vale un paio di bagagli a mano in peso e ingombro?)
è semplicemente favoloso
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
Il mastino dei Baskerville di A. Conan Doyle
Il Mondo secondo Garp di John Irving.
...Ma devo ancora elaborarlo.
come diventare buoni di nick hornby.. non so chi me lo abbia fatto fare ahha
In questo periodo sto divorando le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco. Speravo in un racconto più fantasy, ma rimane comunque avvincente.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
finisce?
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cicci
Darath