Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 52

Thread: Schiavone

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    poco fanboi federer beh ovviamente sei contento, è uscito il suo unico vero avversario
    si sono un fanboi di federer
    sono contenterrimo
    non è mica detta con djocoso
    e se passa la capretta non è easy manco quella

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si sono un fanboi di federer
    sono contenterrimo
    non è mica detta con djocoso
    e se passa la capretta non è easy manco quella
    boh, godere perchè qualcuno esce a causa di un infortunio mi sembra abbastanza squallido... io avrei goduto all'idea di un'altra finale federer-nadal invece.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

saltaproc's Avatar

io godo perchè è uscito la causa è solo un contorno

per la finale classica: io manco per il cazzo

Master Chief Petty Officer laphroaig's Avatar

spero che lo vinca sua maestà ma murray e djokovic li soffre. se non si innamora del proprio tennis li batte ma se prende la giornata in cui decide che batterebbe tutta la trinità insieme con la sinistra sono dolori.

leggevo che nadal con un infortunio alla coscia nel primo set è andato avanti per tutti e tre invece di dare forfait. tanto di cappello
    Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin

wow Karaqualcosa Laphro UD Priest

io godo perchè è uscito la causa è solo un contorno

per la finale classica: io manco per il cazzo
    mi raccomando, vedi di applaudire ed esultare ad un doppio fallo di nole poi la gente si sorprende quando queste cose succedono veramente agli internazionali
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

saltaproc's Avatar

guarda sono 28 anni che ho una racchetta da tennis in mano mi sono sciroppato la fine di lendl la fine di edberg feat. fine di becker ( la morter fisica di rafter QQ) goran out la fine di agassi non quella di sampras che mi stava antipatico ma sempre nutrito rispetto
    per nadal provo un odio atavico
    puoi ribatte con tutto quello che ti garba
    il mio punto di vista non si schioda di una virgola

guarda sono 28 anni che ho una racchetta da tennis in mano mi sono sciroppato la fine di lendl la fine di edberg feat. fine di becker ( la morter fisica di rafter QQ) goran out la fine di agassi non quella di sampras che mi stava antipatico ma sempre nutrito rispetto
    per nadal provo un odio atavico
    puoi ribatte con tutto quello che ti garba
    il mio punto di vista non si schioda di una virgola
    Chi se ne frega se segui il tennis da un secolo, non sto ribattendo a niente visto che il tifo ognuno lo vive come vuole... però da qui a godere per l'uscita causa infortunio di un giocatore importante come nadal, beh, non mi trovi d'accordo e lo trovo squallido, questione di punti di vista immagino. Avrei preferito vedermi una semi nadal-murray piuttosto che ferrer-murray..

Ogni tanto quando qui si parla di tennis sembra di essere su yahoo..
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

hai dimeticato stich, quel genio di leconte, noah, connors che si ritira un game avanti nel quinto set, un pazzo come ivanisevic, ed il grande "you can't be serious"

certo che avendo visto sta gente nadal possa sembrare una evoluzione cyborg di bruguera (o come cazzo si scrive) però dalla sua ne ha. magari non è simpatico, magari qualche volta non è stato corretto, però cazzo se gioca! senza di lui sarebbe stato un monologo di federer da spegnere per noia.

saltaproc's Avatar

non mi ricordo tutti sti qq quando federer con mononucleosi perdeva in finale dallo spagnolo

btw
    il tifo ognuno lo vive come vuole
    this

non mi ricordo tutti sti qq quando federer con mononucleosi perdeva in finale dallo spagnolo
    no va bhe lì era perchè lui l'aveva e miss piggy no per cui c'erano ancora speranze di vederlo con una fagianona da numero 1.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    hai dimeticato stich, quel genio di leconte, noah, connors che si ritira un game avanti nel quinto set, un pazzo come ivanisevic, ed il grande "you can't be serious"

certo che avendo visto sta gente nadal possa sembrare una evoluzione cyborg di bruguera (o come cazzo si scrive) però dalla sua ne ha. magari non è simpatico, magari qualche volta non è stato corretto, però cazzo se gioca! senza di lui sarebbe stato un monologo di federer da spegnere per noia.
    stich mi sta sui coglioni dalla finale di wimbledon contro bum bum
    leconte era un genio una brutta copia di connors
    di connors era il periodo in cui preferivo l'altro matto
    goran l'ho messo

il periodo dei terraioli l'ho omesso perchè mai esistito

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by laphroaig View Post
    spero che lo vinca sua maestà ma murray e djokovic li soffre. se non si innamora del proprio tennis li batte ma se prende la giornata in cui decide che batterebbe tutta la trinità insieme con la sinistra sono dolori.

leggevo che nadal con un infortunio alla coscia nel primo set è andato avanti per tutti e tre invece di dare forfait. tanto di cappello
    in questo senso nadal è encomiabile. la pellaccia la vende carissima e da sempre il 100%. non ho apprezzato il suo periodo da dopato, ma di sicuro come agonismo è il numero 1 incontrastato, ed è anche mooooooooooolto umile.
    gratz.

Zi Piè's Avatar

Anche abitando sulla East Coast il fuso australiano e' tosto pure da qua', pero' sono riuscito a vedermi 3/4 di partita tra Nadal e Ferrer.
    Che dire si vedeva che Nadal non era al top, cmq va fatto un grande applauso a Ferrer che non molla mai.
    Su Nadal: a me non piace esteticamente, ma e' un grande sportivo e uno che da il 100% in ogni punto e di questo gli va dato atto.
    Risentitevi per favore l'intervista a fine partite, non ha fatto menzione al suo infortunio ( o preseunto tale) ma ha solo fatti i complimenti a Ferrer.
    Io non sono un tifoso di Nadal tutt'altro, a me non piace io mi prendo il Talento tutta la vita, sticazzi dei pallettari, pero Nadal merita rispetto.
    Per le due semifinali, se Nole riesce a contenere Federer in partenza potrebbe avere buone chance, per la seconda semi, io mi prendo ferrer, anche perche' murray a me non piace per nulla.
    my 2 cents

edit: il tocco di Henry L Jimbo non ce l hai mai avuto, ma il suo ultimo US OPEN (semifinal a 39 anni) potrebbe essere lo spot di sempre per pubbilicizzare il tennis.
    " what they paid for, its' what they want" http://www.youtube.com/watch?v=wcTBrAjEBBg inpagabile.
    Last edited by Zi Piè; 26th January 2011 at 17:17.

saltaproc's Avatar

ufficiale il ritiro definitivo di justine
    un pezzo di cuore se ne va con lei
    a parer mio uno dei modi di interpretare il gioco + belli di tutti i tempi

Zi Piè's Avatar

Il piu bel rovescio nel tennis femminile di sempre, adieu.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast