Non era un post acido, ma mi pareva strano che qualcuno potesse intendere letteralmente quello che ha scritto, quando è una evidente ironia.![]()
Non era un post acido, ma mi pareva strano che qualcuno potesse intendere letteralmente quello che ha scritto, quando è una evidente ironia.![]()
ROMA - "Oggi alle 13.33 è pervenuta alla presidenza della Camera da parte della Procura della Repubblica di Milano ulteriore documentazione integrativa (nda: altre 300 pagine) di quella già inviata il 14 gennaio scosto in relazione alla domanda di autorizzazione ad eseguire perquisizioni domiciliari nei confronti dell'on. Berlusconi". E' quanto si legge in un comunicato stampa della Camera. "Tale documentazione - prosegue la nota - è stata immediatamente trasmessa dal presidente della Camera Gianfranco Fii al presidente della Giunta per le autorizzazioni Pierluigi Castagnetti"
Io sinceramente spero di no, al di la della evidente infrazione alle norme, visto che piu' info trapelano piu' c'e' gente che si apre bocca al complotto/bufala per screditarlo. preferisco che laa giustizia faccia il suo corso nella maniera piu regolare e senza vasellina possibile.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non so se è stato detto ma forse salta Fede![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
BUM
Arrivano le prime anticipazioni sul nuovo faldone
Minetti intercettata: “Gli ho parato il culo, ma Silvio si sta comportando da pezzo di merda”
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...-camera/88465/
E dalle perquisizioni spunta la contabilità di Ruby
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...a-con-b/88521/
4 milioni e mezzo?????????????????
mi sembra esagerato, veraente troppo...dai.... sarà na bufala
Spoiler
Spoiler
ma dai stava ovviamente scherzando
sempre a ricamare su ste stronzate state oh
Che dolce aveva fatto la listaEcco gli appunti di Ruby sequestrati dagli inquirenti
Sequestro Ruby 14/11
Diamanti
50 mila per il libro
12.000 campagna intimo
200000 da Luca Risso (suo fidanzato, ndr)
70 mila Conservati da Di Maria
170 mila conservati da Spinelli (tesoriere di B., ndr)
4 milioni e mezzo da Silvio Berlusconi che ricevo tra due mesi
29/10/2010 rinuncia avvocato giuliante
29/10/2010 nomina avvocato di maria![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout