Ai punti nettamente il Napoli, a tratti sembrava l'inter nella partita contro il barcellona al ritorno, però nelle partite non vince sempre chi ha giocato meglio.
Ai punti nettamente il Napoli, a tratti sembrava l'inter nella partita contro il barcellona al ritorno, però nelle partite non vince sempre chi ha giocato meglio.
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
Traversa di cambiasso a parte c'è stata una sola squadra in campo.
Non riesco ancora a capacitarmi di come questa partita non sia finita con 2 o 3 gol di scarto a favore dei partenopei, lol.
C'è da dire che nonostante lo 0-0 è stata una bella partita, un puglie che se la prende col sacco (e alla fine il sacco vince)
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Coppa merda di merda, siamo a brandelli. A Cordoba si è spostata la clavicola, Deki non si sa bene ma sembrava brutta e pure Mariga sembra avvia avuto un risentimento. E si aggiungono a JC, Milito, Sneijder più Chivu squalificato.
Due consolazioni, Chivu molto bene su bruttissimi clienti come Lavezzi e Hamsik e poi ranocchiuccio mio che è stato bravo bravissimo
Sbrighiamoci a chiudere per il pazzo che non se ne può più di avere il riferimento in avanti avulso da qualsiasi cosa che riguarda il calcio.
Spoiler
oh che bella annata..
Spoiler
Spoiler
Io torno a dire che leonardo si è completamente fumato il cervello da quando ha cambiato sponda:
http://www.calciomercato.it/news/106...-meritata.html
L'inter non ha mai sofferto e meritato la vittoria?![]()
![]()
![]()
Povero leo![]()
![]()
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
scandalosa inter
con il solito qlo e il solito aiutino dell'arbitro passa in finale
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
vittoria meritatissima... ando la ha vista leonardo? Cmq un altro passo verso il nuovo triplete![]()
Spoiler