-
Lieutenant Commander
So rinco e chiedo helpe....
Non riesco a capire, vista la mia ignoranza e ormai testa altrove, come cazzo posso chiedere il rimborso o un buono sconto, su zavvi.
Ho ordinato un gioco da 1 mese e ancora non me l'hanno manco "dispacciato", ma ciclicamente mi mandano una mail di scuse dove dicono che al più presto cercheranno di mandarmelo.
Nessuno di voi ha mai chiesto un rimborso?
-
pmma innaig86
-
Lieutenant Commander
-

Originally Posted by
Shub
??? e che c'incastra?
è uno dei soci di zavvi -.-°
-
aveva avuto dei problemi pure lui con zavvi mi pare
-
Lieutenant Commander
-
Lieutenant Commander
se zavvi è come the hut, dopo 30 giorni dovrebbe sbloccarti il tastino per chiedere il refound oppure il resend.
-
Lieutenant Commander
mandi na mail che nn t'è arrivato se sono passati i giorni richieste per il rimborso o la rispedizione, cosa c'è di complesso?
-
Lieutenant Commander
l'inglese...non capisco come mai...non mi riesce più di capirlo...sarà la mancanza di sonno...
Posting Permissions
- You may not post new threads
- You may not post replies
- You may not post attachments
- You may not edit your posts
-
Forum Rules
[Output: 64.51 Kb. compressed to 53.85 Kb. by saving 10.66 Kb. (16.52%)]