Page 15 of 66 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast
Results 211 to 225 of 977

Thread: Rift

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

vabbè mi vuoi dire che non vale lo stesso il gettalife per questo?

Master Chief Petty Officer

io stavo provando il ranger/marksman/assassin su sagespire....sembra carino
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Warrant Officer Piola's Avatar

Sto provando la stessa spec anche io li...

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar

l'ho provata sta beta...mi spiegate cos'ha di diverso rispetto a wow?a parte le public, prese pari pari da wh, in cosa si differenzia da wow?al posto di avere le classi coi talent tree hai gli archetipi con 9 talent tree che puoi switchare al bisogno, ok, ma l'end game?normal 5--->hc 5---->normal 10--->hc 10 ecc ecc, cioe' mi sa tanto di gia visto....poi per carita', tra la marea di mmorpg usciti ultimamente sicuramente questo e' ben fatto, pero' non ha niente di nuovo o di diverso da wow, allora mi vien da domandarmi, a che pro cambiare?
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

sicuramente non per la parte pve mi vien da dire
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    l'ho provata sta beta...mi spiegate cos'ha di diverso rispetto a wow?a parte le public, prese pari pari da wh, in cosa si differenzia da wow?al posto di avere le classi coi talent tree hai gli archetipi con 9 talent tree che puoi switchare al bisogno, ok, ma l'end game?normal 5--->hc 5---->normal 10--->hc 10 ecc ecc, cioe' mi sa tanto di gia visto....poi per carita', tra la marea di mmorpg usciti ultimamente sicuramente questo e' ben fatto, pero' non ha niente di nuovo o di diverso da wow, allora mi vien da domandarmi, a che pro cambiare?
    che è stato costruito intorno al pvp, almeno ai detto dei dev. ci sono 2 stat, una pvp e una pve (valor e toughness), valor la trovi sui set pvp che prendi facendo pvp e riduce il danno preso in pvp, toughness similare per il pve e la droppi solo in pve.
    quindi hanno separato pve e pvp. il che è molto buono. niente bimbiminchia pve con tier12313121313 che vengono a fare i bishotter in pvp.
    poi parliamoci chiaro, wow vanilla ha divertito quasi tutti. è stata la presa per il culo del completo reset della prima exp ( e poi delle altre exp) e l'aumento insensato di lvl e stat che hanno ridicolizzato wow.

potremmo dibattere ore su chi sia clone di chi, visto che wow non ha inventato nulla. ma ti concedo che rift è un insieme di molti giochi, wow war vanguard aion. se i dev non lo mandano a puttane un wow vanilla piu orientato al pvp senza farm insensato pve ci metto la firma

la sfera di cristallo non la ha nessuno, potrà essere una merda potra essere un bel gioco. le basi ci sono, il team pare sveglio e il gioco gia piu che finito
    we want to believe :P
    Last edited by Boroming; 27th January 2011 at 12:26.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    che è stato costruito intorno al pvp, almeno ai detto dei dev. ci sono 2 stat, una pvp e una pve (valor e toughness), valor la trovi sui set pvp che prendi facendo pvp e riduce il danno preso in pvp, toughness similare per il pve e la droppi solo in pve.
    quindi hanno separato pve e pvp. il che è molto buono. niente bimbiminchia pve con tier12313121313 che vengono a fare i bishotter in pvp.
    poi parliamoci chiaro, wow vanilla ha divertito quasi tutti. è stata la presa per il culo del completo reset della prima exp ( e poi delle altre exp) e l'aumento insensato di lvl e stat che hanno ridicolizzato wow.

potremmo dibattere ore su chi sia clone di chi, visto che wow non ha inventato nulla. ma ti concedo che rift è un insieme di molti giochi, wow war vanguard aion. se i dev non lo mandano a puttane un wow vanilla piu orientato al pvp senza farm insensato pve ci metto la firma
    non mi e' ben chiara la differenza tra valor e toguhness. Una riduce il danno in pve, l'altra in pvp (funzionera' tipo la resilience immagino). Quindi che differenza ci sarebbe tra wow e questo gioco?il bimbominchia che ha il tier 12313121313 viene a fare il bishotter contro quelli che hanno il valor tanto quanto in wow contro quelli che hanno resilience o c'e' qualcosa che non ho capito?non son polemico, sto cercando di capire sia chiaro.
    Che poi wow a sua volta sia un concentrato di altri giochi(everquest in primis) nessuno lo ha mai negato ne questo e' necessariamente un difetto, se riescono a rendere il gioco migliore ben vengano queste scopiazzature, non mi sembra nemmeno il caso di dirlo.
    Spoiler

Spoiler

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

Valor riduce in percentuale i danni nel pvp.

Se sei vestito con roba pvp prendi in percentuale meno danni di uno vestito pve.

Alla fine hanno usato quelle due statistiche per obbligare chi fa pvp a vestirsi con la roba pvp e chi fa pve a vestirsi con la roba pve.

la resilience abbassa la % di crit e i danni dei crit. rovinando le gimmiks di certe classi (war rogue in primis)
    il valor è una flat reduction del danno (crit e non crit)time to kill piu alto inc piu lunghi =positivo

c'era un intervista a dev dove gli chiedevano se con roba pve puoi fare pvp
    risposta: puoi provare se vuoi, se ti piace morire.

perchè senza quella stat a quanto pare non reggi una ceppa

ti piace fare pve e progression? a quanto pare ce, la fai e te ne stai, tanto anche chi fa pve su wow piu che stare afk quando non raida non fa
    ti piace fare pvp? fai pvp senza preoccuparti delle pve whore

la toughness riduce i danni da crit derivati dai mob, quindi sarà tipa obbligatoria per fare progress pve

Quote Originally Posted by Ladro di anime View Post
    Valor riduce in percentuale i danni nel pvp.

Se sei vestito con roba pvp prendi in percentuale meno danni di uno vestito pve.

Alla fine hanno usato quelle due statistiche per obbligare chi fa pvp a vestirsi con la roba pvp e chi fa pve a vestirsi con la roba pve.
    cioe' funziona nell'esatto identico modo della resilience
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

boro, forse è il caso di informarsi
    la resiliance in cata riduce % danno che prendi in pvp e basta

ora, io capisco che fose WOW ti ha ucciso la famiglia, stuprato la fidanzata e rigato la macchina
    pero magari evitiamo di spararle cosi grosse, al momento attuale le differenze tra pve e pvp in rift sono identiche a quelle in wow, a parte ovviamente che su rift fai 1pg e hai 9 classi..
    kkthx

poi ovvio che se le hai prese toste in pvp su wow ci sta il rage, ma confinato alla prima settimana, max due
    cosi è eccissivamente ridicolo

lo dico per te

ora mi dileguo, vado a giocare come il binbominkia del cazzo che sono a divertirmi a 2k rating in 3v3 col mio pala 3k resiliance
    anche se ammetto, vorrei tanto la stat valor.
    Last edited by Devon; 27th January 2011 at 12:37.

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    la resilience abbassa la % di crit e i danni dei crit. rovinando le gimmiks di certe classi (war rogue in primis)
    il valor è una flat reduction del danno (crit e non crit)time to kill piu alto inc piu lunghi =positivo

c'era un intervista a dev dove gli chiedevano se con roba pve puoi fare pvp
    risposta: puoi provare se vuoi, se ti piace morire.

perchè senza quella stat a quanto pare non reggi una ceppa

ti piace fare pve e progression? a quanto pare ce, la fai e te ne stai, tanto anche chi fa pve su wow piu che stare afk quando non raida non fa
    ti piace fare pvp? fai pvp senza preoccuparti delle pve whore

la toughness riduce i danni da crit derivati dai mob, quindi sarà tipa obbligatoria per fare progress pve
    son tipo 2 espansioni che la resilience diminuisce il danno e non il crit dmg.
    la toughness invece mi ricorda un po' la defense, che ora in effetti non c'e' piu'.
    Spoiler

Spoiler

mea culpa, ho smesso quando era sui crit.

cmq dipende dalla quantità che ne riduce, ma qua pare molto alta guardando i set che si possono comrpare pvp

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    boro, forse è il caso di informarsi
    la resiliance in cata riduce % danno che prendi in pvp e basta

ora, io capisco che fose WOW ti ha ucciso la famiglia, stuprato la fidanzata e rigato la macchina
    pero magari evitiamo di spararle cosi grosse, al momento attuale le differenze tra pve e pvp in rift sono identiche a quelle in wow, a parte ovviamente che su rift fai 1pg e hai 9 classi..
    kkthx

poi ovvio che se le hai prese toste in pvp su wow ci sta il rage, ma confinato alla prima settimana, max due
    cosi è eccissivamente ridicolo

lo dico per te

ora mi dileguo, vado a giocare come il binbominkia del cazzo che sono a divertirmi a 2k rating in 3v3 col mio pala 3k resiliance
    anche se ammetto, vorrei tanto la stat valor.
    vuoi fare davvero arene skill-based? vai a giocare a blc.

wow vanilla ha divertito tutti o quasi, dopo è diventata l'apoteosi della bimbominchiaggine.

ma tanto è inutile, convincere uno che gioca a wow che esiste di meglio in giro è come cercare di far smetttere un cocainomane
    avete le vostre convinzioni che wow sia il messia, onestamente cazzi vostri. ma il muso fuori dalla finestra lo inizierei a mettere
    Last edited by Boroming; 27th January 2011 at 12:43.

in sostanza, appurato che il pve e' come su wow, il pvp come sara' ?
    Spoiler

Spoiler

Page 15 of 66 FirstFirst ... 51112131415161718192565 ... LastLast