chho sbagliato a spiegarmi, 12kg di coca non arriveranno mai a 500.000€ , neanche quella di elkann, e che 12kg sono alla portata di tutti pure per i barboni dato che poi la rivendi al triplo "scaglionando"
piu compri meno paghi
e che cazzo c'entra il mio capo ora vorrei capirlo...
è una risposta a nortis
Come suggeriscono nei commenti questa è la fine che farà Berlusconi
![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Bello schifo...sempre più felice di NON aver votato PDL o Lega....
Meglio amministrato da coglioni rissaioli che da un far...
(cavolo ma anche a voi da sempre problemi ad andare sulla pagina de "ilFattoQuotidiano"?)
Ho l'impressione che abbiano sottovalutato il volume di contatti
Ma non penso che la coca l'abbiano pagata, 12 kg presi a buffo e poi ripagata a 4-5 mesi
Quanto costa un 1kg di coca scusatemi?Forse vi siete confusi con la farina.
Ditemi dove la fanno a 10k al kg che vado a fare un findomestic![]()
And many more lol
non diciamo cose sulla droga se non si sa di che cazzo si parla.
12kg sono una quantità immane, visto che non è stata comprata per spaccio, bensì per CONSUMO. 10k euro 1000 grammi di coca? cosa cazzo state dicendo? forse si se è tagliata stile 30 coca 70 bicarbonato
Al vaglio la proposta di legge di innalzare a 12 kg il limite per uso personale di stupefacenti.
Spoiler
Belin scusa, se al dettaglio sta sui 40€ (ipotesi buttata li ma sembra sensata) pagandola a prezzo di dettaglio un kg son 40k, ora per una quantità del genere (1Kg di bonza son 10anni al gabbio eh) il prezzo scende, io ho buttato li 10k€ per rendere l'idea, magari sono pochi ma dubito ti chiedano più di 20k€ altrimenti non c'e' mercato.
Se te sai i prezzi all'ingrosso illuminaci.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
la coca costa a seconda delle % di taglio meno è tagliata + costa.
un grammo di coca buona puo' arrivare a costare anche 120 euro.
e la coca buona in grandi quantità scende sicuramente, ma non cosi' tanto.
Si in effetti non ci pensavo. Ma 12Kg di coca pura o quasi è roba da narcotraffico intergalattico, con aerei, motoscafi etc.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo