Page 17 of 66 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast
Results 241 to 255 of 977

Thread: Rift

Lieutenant Commander Devon's Avatar

come non te ne freghera niente di rift tra 2 mesi

quanti giochi avete cominciato nell'ultimo anno?

/facepalm

vabbe cmq è vero, basta flame

enjoy

p.s. boro, io con voi c'ho giocato, e mi so diveritto, sia su hellgate che su lotro, ma ovviamente non s'è concluso nulla ne da na parte ne dall'altra, mi dispiace che vi sbattiate talmente tanto le palle da non riuscire a giocare qualcosa per piu di 4 mesi, ma tant'è il pm da me sicuramente non lo riceverai
    Last edited by Devon; 27th January 2011 at 13:20.

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Che è blc? ^^

Interessante il discorso pvp, se 'sto gioco esce almeno 3 mesi prima di star wars lo provo anche...
    se preordini puoi giocare dal 24 febbraio, altrimenti uscita ufficiale il 4 marzo

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

allora parlandone criticamente (dopo pochi lvl, confermatemi se è così anche dopo)la differenza sostanziale tra rift e wow è proprio nella struttura dei pg stessi.......

le stat sono poche in rift a differenza di wow e statistiche come dodge,parry e critico, haste sono date direttamente dalla spec e non da oggetti....

quindi per creare party non ci vuole niente proprio per il fatto che un player che si fà equip pve non si fà equip da tank o da dps ma semplicemente specca da tank o dps o healing......

questo risulta in un improve in fatto di varietà del gioco (oggi faccio io tank e domani lo fai te e io faccio dps etc etc).....
    questo implica meno tempo da spendere per fare equip e più tempo per dedicarsi ad altro.....

in ottica pvp la cosa è ancora più marcata
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Quote Originally Posted by Pic STK View Post
    se preordini puoi giocare dal 24 febbraio, altrimenti uscita ufficiale il 4 marzo
    Grazie pic.

mi raccomando scrivete le vostre impressioni sul pvp.... se merita ci penso .... per ora da quello che ho letto mi sembra troppo fine a se stesso, il che va bene per un pò fino a quando tra qualche mese ti scende.

Soprattutto non capisco bene l'end game pvp cosa potrebbe diventare ma va detto che sto leggendo dal lavoro col boss che ogni tanto gira attorno...
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    come non te ne freghera niente di rift tra 2 mesi

quanti giochi avete cominciato nell'ultimo anno?

/facepalm

vabbe cmq è vero, basta flame

enjoy

p.s. boro, io con voi c'ho giocato, e mi so diveritto, sia su hellgate che su lotro, ma ovviamente non s'è concluso nulla ne da na parte ne dall'altra, mi dispiace che vi sbattiate talmente tanto le palle da non riuscire a giocare qualcosa per piu di 4 mesi, ma tant'è il pm da me sicuramente non lo riceverai
    ma un bel chittesencula no?

te piace wow giocaci..

onestamente non vedo il perchè di cercar similitudini con wow.. cioè cosa ce ne frega..

nessuno si aspetta ormai un mmo che duri anni.. anche perchè è fisiologico per chiunque stancarsi prima o poi.. l'importante è passarci il tempo.. è un gioco mica un lavoro.. se poi qualcuno lo prende come un lavoro.. allora è giusto che il prescelto sia wow.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Grazie pic.

mi raccomando scrivete le vostre impressioni sul pvp.... se merita ci penso .... per ora da quello che ho letto mi sembra troppo fine a se stesso, il che va bene per un pò fino a quando tra qualche mese ti scende.

Soprattutto non capisco bene l'end game pvp cosa potrebbe diventare ma va detto che sto leggendo dal lavoro col boss che ogni tanto gira attorno...
    dopo pranzo scrivo alcune impressioni sul pvp

dopo 4-5 bg le prime impressioni sono:

ci sta una miriade di possibilità di combinazioni con i pg... si può avere un pg che fa tutto o un pg super specializzato.

gli healer sono molto importanti, e + sono specializzati meglio è...

per ora è molto complicato bilanciare le classi, infatti ce ne stanno alcune che sono immortali, altre che fanno troppi danni (premetto però che io son entrato in bg al livello 12 contro gente livello 19...)

fino ad ora le classi son tutte belle, e come detto sopra, una volta scelto l'archetipo, puoi modificare radicalmente il tuo stile di gioco (per fareu n esempio con le classi wow, qui prendi il mage e nello stesso archetipo hai lock mago stregone di daoc etc...)

Lieutenant LuKas's Avatar

A me dai pochi lv provati 1-12 con un paio di classi, sembra un misto tra wow e wh, nel senso.. tolta l' ambientazione più mautura , il sistema quest è identico a wow e il sistema rift è identico a wh (public quest), sul pvp non posso dire assolutamente nulla ne su istanze o altro, ho giocato solo una sera e una mattinata.
    Il sistema delle classi è notevole, rende tutto molto flessibile e vario.
    Quindi alla domanda: ma cosa ci trovo in + di wow? direi che la risposta è : un lore nuovo, una grafica migliore, qualcosa di fresco da provare; se sarà duraturo è cmnq un mistero, anche aion .. o primi 30 lv era uber poi alla fine ci si sparava nei cojoni asd
    Last edited by LuKas; 27th January 2011 at 14:44.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

PARENTAL ADVISORY: verranno lanciate un po' di noccioline al troll

Io non so se Rift alla fine sarà un bel gioco o un ennesimo mmorpg fail, ma preferisco provare N mmorpg diversi, divertendomi nel frattempo, che andare a bruciarmi il cervello per stare dietro ai deliri dei developer di WoW :-)
    Ah, e siccome su WoW ci ho giocato per molto tempo a livelli piuttosto alti sai in pvp (lol @ sukate inesistenti) che in pve (per quanto mi facesse ribrezzo) finchè ne ho avuto voglia, ho tutto il diritto di esprimere i miei giudizi.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Chief Petty Officer

sto facendo un piro, nn ho mai giocato ne a wow ne a wh, ma ad aion si, e di diverso hanno sti cazzo di buff che generano una piccola area nella quale se rimani hai qualcosa. su aion nn c'era roba del genere, rende il gioco piuttosto situazionale, sicuramente difficile da usare in pvp ma nn impossibile, i cast sono velocissimi e le accoppiate da fare sono enormi.

col piro ho una build con la quale ho 30% di stunnare su ogni cast, critto in pratica 2 colpi si e uno no, e ogni volca che critto il crit dmg aumenta ad ogni cast.

sta roba è tutta nuova per me
    Averok sei un tirchio , taccagno, e pure xxxx di merda
    --Blizzard B.Net--
    Starcraft//BroodWar//WC3: Archimede19/Colera(TE)
    Diablo//Espansioni: Archimede19 (The HC King)
    --Dark Age Of Camelol--
    On Mordred
    BuRbErOnE Torrone
    Colera Avanti DietroTuttiQuanti
    --------------------------------

Petty Officer 2nd Class

Allora, piccola recensione..
    Come molti di voi ho cominciato a giocare martedi sera ed ho raggiunto il 21.
    Incredibile personalizzazione del personaggio, son riuscito a farmi 3 ruoli e li uso tutti e tre, uno da PvP (con soul da PvP sbloccata), uno da Solo PvE e uno per istanze dove devo tankare. la possibilità di poter switchare build è veramente fantasctica, riesci a fare quello che vuoi anche a livelli bassi, vuoi fare pvp? metti la build pvp e via andare.
    Avendo fatto un warrior e quindi puro melee sto riscontrando enormi difficoltà in PvP, dal momento che non esiste lo stick al mob, se non lo guardi esattamente negli occhi e non gli stai a 1cm di distanza non lo colpisci neanche morto e dato che continuo a girare la cam per vedere se arrivano add perdo sempre la posizione. Inoltre se si è gruppati con un ranged consiglio di andare su due mob diversi, altrimenti questo comincia a correre verso il mage e non lo tocchi più per la distanza.
    Ho partecipato a moltissimi bg, il meccanismo è sempre lo stesso, si tratta del solito cattura la bandiere ma always fun.
    Riguardo all'equip da PvP il meccanismo pare sia lo stesso di AION, uccidendo pg e vincendo BG si ottengono punti favor, che possono essere scambiati per armi/armature/accessori vari.
    Altra innovazione sono i RIFT, il meccanismo è molto simile alle pq di war.
    Sono dei portali che poppano random nella mappa dalla quale escono dei mob, che se non vengono respinti e quindi uccisi cominciano a vagare per la mappa ed aumentano con il passare del tempo.
    C'è solo un modo per far chiudere il rift, ovvero entrare nella sua area di azione e quindi cominciare ad uccidere i mob che arrivano ad ondate, ogni ondata respinta ti porta ad un livello superiore, e l'ultimo ovviamente poppa l'elite di turno. A rift concluso viene dato un reward a chiunque abbia partecipato e la quantità di oggetti trovata dentro varia a seconda dei danni/cure fatte (ci vuole un cazzo per raggiungere il cap), tra i vari rewards ci sono delle pietre che possono essere scambiate per armature/aarmi/acessori vari.
    Quindi se non mi sbaglio partecipare ai rift=oggetti+pietre per srt pve (da confermare)
    mentre PvP= punti favor che scambi per set PvP

Altra cosa positiva sono le mount sbloccabili dal lvl 20 in poi, cosa che adoro dato che vengo da 16 mesi di AION e ancora non le hanno messe.

Ho fatto solo un dungeon e l'ho trovato squallido, missioni all'interno, diversi boss e qualche drop, solita merda.

chiedete per ulteriori spiegazioni

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

come inizio sembra buono

aggiudicato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ma avete intenzione di creare una gilda? non conosco nel solito giro di amici online persone che almeno all'inizio lo proveranno... se la create voi na gilda magari mi potrei unire...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer Earenia's Avatar

non sarebbe male.

e poi si potrebbe switchare la sezione aion con quella rift

Lieutenant Junior Grade

dopo le inculate prese (in questo rigoroso ordine) con age of conan, failhammer, aion direi che ci vado con i piedi di piombo...lo sto provando in beta, lo trovo carino ma necessita di molti fix:

le classi non sembrano bilanciate (almeno fino al lvl 20, oltre non so), classi prettamente melee che si curano, rogue con la speed, ecc.
    ci sono molti bugs in pve, una caterva di mobs buggati che non puoi colpire nonchè alcune quest che non segnalano correttamente sulla mappa la zona d'arrivo (almeno i gm rispondono dopo poche ore e risolvono)

graficamente non vale Aion o Age of conan, però la grafica conterà relativamente....per chi come me cerca un buon PvP.

insomma, ci sto pensando a comprarlo, penso di Si ma non sono sicuro al 100%. Se si fa una gilda sarebbe ancora meglio: i warfronts sono importanti da fare per i punti valor ma spesso si capita in gruppi di merdoni senza manco 1 healer e può essere frustrante e a mio avviso un ipotetico setup va studiato davvero a tavolino (sebbene si possano switchare i ruoli dietro compenso)

@Sylent finora io che gioca ho visto: Pic, Jinn, Kali.
    ( li becco su chat skype)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 17 of 66 FirstFirst ... 713141516171819202127 ... LastLast