Vabè tra mazzarri che si lamenta (giustamente per altro, l'episodio di lucio è quantomeno sospetto e quello su maggio al limite dell'area era fallo netto) e leonardo che delira meglio il primo. Almeno dice le cose come stanno![]()
Vabè tra mazzarri che si lamenta (giustamente per altro, l'episodio di lucio è quantomeno sospetto e quello su maggio al limite dell'area era fallo netto) e leonardo che delira meglio il primo. Almeno dice le cose come stanno![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bho a me mazzarri sta + sui coglioni delle merde
a sto giro la spingo ai cugini![]()
per chi ancora avesse dubbi direi che l'immagine sembra abbastanza chiara, però vorrei un parere del nostro esperto in materia, ovvero peluche![]()
On iMac 21,5"
Si non è una questione di dubbi, è più il fatto che come cazzo fai ad alzare la bandierina, se lo fai e la prendi come in questo caso, è stato solo culo.
C'è un regolamento.
Cioè non è che alzi la bandierina random perchè ti sembrava, se ti sembrava non la alzi. Se sei sicuro 100% si.
Lasciamo stare..
Che poi è giusto per, a me non me ne frega un cazzo.
non è che possiamo perderci h su h di dibattiti.
La polemica sarebbe scattata anche se il fuorigioco non fosse stato fischiato perciò.
Mi fa solo un pò schifo la cosa che i guardalinee abbiano il mandato di alzare parecchie volte la bandierina random o viceversa.
Last edited by ilsagola; 27th January 2011 at 15:33.
star qui a sindacare un fuorigioco di mezzo piede in azione velocissima è useless
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Forse mi sono perso qualcosa sul calcio. Oppure la mentalita' sta cambiando e tutti sti dibattiti no sense ora sono una perdita tempo per me... Sta di fatto che voglio lasciare qualcosa alla discussione
Perche' dovrebbe essere rigore "la mano" di Lucio?
Ha le mani sugli zebedei e poi per spostarti e colpire la palla di spalla allarga le braccia. Tocca la palla con la mano o l'avanbraccio? No, tocca la palla con spalla e parte superiore del braccio nella giuntura braccio - spalla? Si... Dove sta il rigore?
Fuorigioco millimetrico? Si = Fuorigioco. il guardalinee non era sicuro? Ha preso la responsabilita' di chiamare l'offside, aveva ragione... fine. Ti puoi arrampicare sugli specchi ma alla fine il fuorigioco c'era.
Dove sta sto scandalo? i 50 tiri a 1? Beh, I napolitani rosicano? Se ne facevate 1 e vincevate nessuno avrebbe forse recriminato ma e' andata diversamente....