Mi faccio il pc merdoso per risparmiare perché come ho già spiegato non devo giocarci se non a D3 quando uscirà e per grindare mi basta e avanza anche il p4 che ho ora.. non vedo perché spenderci Nmila euro quando ne ho spesi solo 300 per la PS3 apposta per giocarci
comunque se vuoi finanziarmene uno migliore ti dico dove grindo
@Dryden ty per l'aiuto; alla fine tutto compreso mi sono usciti 525€ e penso sia un buon compromesso specie per l'upgradabilità, in caso
oggi passo per sfizio dal negozio qui vicino per sentire quanto me lo farebbero con quei pezzi, ma imho mi viene a costare di più
Last edited by Razj; 26th January 2011 at 12:37.
pc ordinato, alla fine mi son preso un i5 invece dell'i3 e ho cambiato mobo perché quella non aveva il supporto sata3 per l'hd
Che i5?
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
scusa, io sono tutt'altro che un esperto, ma ti posso chiedere il perchè? sullo stesso store per 10€ in più c'è l'i5 2400 che sarà un 3.10ghz, ma è sandybridg che è una tecnologia completamente nuova
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Yes, se sei ancora in tempo cambia l'ordine.
Free from Signature
che vuol dire sandybridge, che cambia? ho visto sul sito che è socket 1155 invece che 1156 quindi avrei dovuto cambiare anche scheda madre, no? comunque ormai l'ho ordinato![]()
capito.. vabbè alla fine stica ogni 6 mesi esce sempre qualcosa di piu uber, quando vorrò il pc ninja mi basterà spenderci i soldi per procio e mobo![]()