io lessi tempo fa che cera un item assurdo (un'arma a 1 mano) nel dng de ml10 ma non aveva le stat cosi alte al max era tipo
16 dex
16 str ecc ec
io lessi tempo fa che cera un item assurdo (un'arma a 1 mano) nel dng de ml10 ma non aveva le stat cosi alte al max era tipo
16 dex
16 str ecc ec
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
io rin tin tinOriginally Posted by Pioggia
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
ioioio items ml10 ^^
ehm armour..
su albion cmq, ricordo di aver droppato una staffa da cabalista rossa al 50..bonus patetici, ma con dps di 18.1
vicino al cimi di caer sidi..
si poi ti sei svegliato tutto sudato e c'era la marmotta che confezionava la cioccolataOriginally Posted by Brendah
![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
ASD..
no davvero..avevo fatto anche screen e postato su gr..
Bre item rosso al 50 O_O ? asd sta cosa non me la ricordo.
si, mi risposero sul forum che era una sorta di bug, e che si trovava un items simile pure su mid..appena ho un po di tempo..qui a lavoro vado a ricercare screen