I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
partendo dal presupposto che di quello che scrivono i giorni la maggior parte so cazzate
btw
resta un investimento in ogni caso
sia per ritorno mediatico in giappolandia
sia per il fatto che è un ottimo terzino di spinta ambidestro
park del manchester e del psv se non sbaglio chi cazz'era prima? oh noess un muso giallo lol pensavo mangiassero solo riso e dicano si signole io giocatole
il famoso assioma puppixese
se non gioca nel manchester o nel barça o nel real o nel chelsea allora fa senza dubbio cagare.
Spoiler
cioè noi andiamo a pigliare uno che ha giocato 14 partite da professionista in vita sua ...si QUATTORDICI -.-° e famo lol sul terzino titolare della nazionale giapponese in finale di coppa d'asia ..bha
Bakaaaaaaaaaaaaaaaa
Ansa:Acquisto Roma, contro Fioranelli e Flick ordini di cattura per aggiotaggio.
Grande Marione come al solito c'aveva preso![]()
OT: Cambiasso al Milionario
Edit: Uscito alla prima![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
praticamente fatta per rosina e legrottaglie che da risposta domani ma pare quasi sicuro
ottimo il difensore titubante su rosina ci serve una punta da goal non un mezzo esterno mezzo 3/4 ista seppur buono
Avanti tutta con Cagatomo
A parte gli scherzi, sono un po' dubbioso perché l'unico giocatore giappo che avrei voluto nel Milan è stato.... beh nessuno. Inoltre io resto convinto che un terzino debba avere un minimo sindacale di prestanza fisica, cosa che mi pare il musogiallo non abbia (ma potrei sbagliarmi avendolo visto pochissime volte). Ti ricordi il secondo gol della Juve al Milan quest'anno? Si quello dove Antonini in netto anticipo si è fatto travolgere da Sissoko. Questa è una roba che un difensore, centrale o terzino che sia, non può subire. E non tiratemi fuori R.Carlos che era un tappo sì, ma non lo spostavi neanche con la dinamite.
Tutto questo per dire, Randolk, ce lo date Santon?![]()
pazzini cmq piu di 20M se lo so fatto pagare...
cmq ha firmato... 13+biabacoso
Spoiler
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pagare vedere cammello
spicoso non lo commento neanche ha sorpassato shub nell'inadeguatezza calcistica