Dai mettiamo insieme 100k persone e marciamo sul parlamento.Lo fanno i negri di 3/4 di globo terracqueo ma noi suppongo ormai si sia troppo bravi per abbassarci a questo.
Dai mettiamo insieme 100k persone e marciamo sul parlamento.Lo fanno i negri di 3/4 di globo terracqueo ma noi suppongo ormai si sia troppo bravi per abbassarci a questo.
And many more lol
up torniamo alle origini una bella rivoluzione + linciaggio di massa![]()
le cose di una volta son sempre le migliori![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
creato il gruppo su fb io e ache, aderite.Se non altro spero di essere denunciato magari divento famoso per aver istigato peeeehh
And many more lol
ma il forcone?
edit: pensandoci in realtà è geniale.
a.k.a. connit
Quella che ho riportato e' una notizia di merda per la faccia di culo e per la motivazione decisamente prestestuosa ma sinceramente non vedo perche vi stiate stracciando le vesti, o meglio non di piu' di quanto dovremmo tutti fare.
la giunta delle autorizzazioni e composta da politici ed ha una sua composizione politica
Sono 9 del pdl, 2 della lega, 5 del pd, 2 dell udc, 2 dell idv ed 1 del gruppo misto.
Se vi fate le somme si ottiene l'11 vs 8 che era decisamente palese avrebbe ottenuto, ora devono riferire alla camera e si avra' la votazione della camera.
Insomma quello he vogliodire e che a meno che non ci fosse stato un "voltafaccia" era abbastanza palese finisse cosi la votazione.
Quello che volevo mettere in luce non e' questo ma la facciaculaggine con cui si indica che la giunta non autorizza perché l'asserita concussione non e' di competenza della magistratura ordinaria perche il nano pensava che ruby, che dagli atti sembra proprio che la conoscesse a fondo, fosse realmente la nipote di mubarak ergo agiva nell' esercizio delle sue funzioni da primo ministro ergo la competenza e al tribunale dei ministri.
Tutto il resto era abbastanza palese che avvenisse cosi, almeno per ora.
Last edited by McLove.; 27th January 2011 at 20:41.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
http://www.facebook.com/#!/pages/Mar...95249907152986
ASDasdhasdha
Unitevi!
And many more lol
Mclove, la discussione in se ormai va oltre ogni rilevanza.
A partire da tutto, dalla base di tutta questa faccenda:
1- Non sta ne in cielo ne in terra che succeda una cosa del genere (anche se e' solo "indagato") e lui sia ANCORA LI.
2- Che la gente sia ANCORA PIU DI PRIMA con la bocca aperta a mangiare merda ed a difendere quell'essere di merda.
Io non penso che ci possa ormai essere piu un dialogo.
Gli "scontenti" o meglio chi ha un cervello pensante dovrebbe sul serio prendere la prima arma contundente o meno e MARCIARE sopra Roma-Arcore-QUALSIASI cosa sia di Berlusconi/Lo difenda/sia inerente e ucciderlo/pestarlo/massacrarlo.
Perche? Perche come qualcun altro ha gia detto, quando il dialogo non serve rimane solo la violenza.
E come sempre qualcuno ha detto, il mondo per milioni di anni di storia e' andato avanti con la violenza, non con il dialogo.
Perche? Perche l'essere umano, non e' abbastanza intelligente e si crede troppo furbo per "dialogare".
"not even death can save you from me..."
in galera tanto ci vado io np
Sinceramente cosi e' solo for fun Arthu e passera' totalmente inosservato ai piu.
Vuoi far scalpore e/o essere denunciato?
Nome del gruppo: Parlamento? La casa di Ladri/Assassini/Pedofili
Descrizione del Gruppo: Ormai, e' palese che i deputati, senatori e politici in genere che siedono sulle loro comode poltroncine in Parlamento siano dei Ladri/Assassini e quant'altro che in anni di storia o meglio di Disonore, non hanno fatto altro che rubare nelle Nostre tasche, uccidere magistrati, affilarsi alla Mafia (che poi e' come affiliarsi a loro stessi insomma), scoparsi minorenni e non.
Se anche te qualsiasi sia il tuo colore politico sei stanco di questi individui che a malapena si possono definire essere umani, Unisciti a questo gruppo per ritrovarci un giorno, e asfaltargli il culo e fargli ingioare ogni genere di escremento che loro in 40anni di storia ci han propinato.
Dopo cio, ti registri nei primi 20 network/forum del paese e SPAMMI all'infinito il link.
Sicuramente riceverai qualche visita a casa, ma almeno ottieni la visibilita che vuoi
![]()
"not even death can save you from me..."
fun non è nulla.
L'indignazione su facebook è priceless
guarda non hai capito o forse non mi sono spiegato bene io, molto di quanto scrivi lo condivido, qualcosa piu qualcosa meno, ma indicavo la motivazione grottesca, che la giunta per le autorizzazioni non avrebbe dato il via libera era palese e quindi non capisco cosa sia cambiato da prima delle 17:35, ora della notizia, ad ora che volete marciare su roma: lo si poteva anche fare prima volendo eh, sto fatto cambia di molto poco quanto gia si sapeva o era intuibile facilmente accadesse, non capisco cosa in questa news vi abbia fatto venire voglia di imbracciare i forconi, tutto qua.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-