Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 40

Thread: Thoughness

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

non quoto il post lungo e rispondo qua:

c'è 1 errore di fondo su IP2...ti da 1 guadagno di 50% pf TOTALI...nel caso di 1 warrior parliamo di 1 cura di 1500pf non di 250...

aggiungo inoltre ke qualunque pg gia con 5 cast singoli è morto se non curato quindi i conti van fatti su poki, pokissimi cast...se ti nukano 10 volte e stai in piedi o stai subendo 1 AoE pacco o ki ti nuka può anke deletare.
    il discorso generale era ke se devo spendere 34pti innanzitutto prendo Tough4 (e ovviamente non 5) ed IP2...mentre AoM lo sfrutti solo sui cast nemici, l'aumento di HP lo sfrutti anke in melee...anke li vale lo stesso discorso: se 6 l'obiettivo di 1 treno assist suki lo stesso a meno di avere ottime cure (certo ke se il treno assist viene su di me - skald - o ancora peggio su 1 war/thane...) mentre se 1 singolo pg ti mena nn ha la minima speranza di buttarti giu contando ke io dal basso dei pf di 1 skald ne ho 2200 quasi...e gli war arrivano a 3000...mettici +250 ed IP2 e vedi qnto ci mettono a buttarmi giu in melee.

In generale: son sempre gusti...con la deficienza degli alb attuali ritengo migliore AoM visto ke o camperano con 50 maghi o sukano...mentre nel caso di RvR normale con nemici intelligenti ritengo + performante la coppia Tough+IP.

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Master Chief Petty Officer Hangel's Avatar

Si è quello che ho editato nel mio post, in generale su pochi cast non c'è molta differenza facendo due calcoli. Il vantaggio di AoM lo hai su più cast, ma a quel punto se per sopravvivere devi essere curato con 400 HP in più puoi sfruttare un cap di pf maggiore più volte oltre ad avere un 200 HP in più quando usi IP2.
    E poi in effetti Thougness lo sfrutti anche in malee.

Cmq sia credo che sarebbe meglio alzarli entrambe e su questo non ci piove

Crewman

Per quanto riguarda ip2... mi pare chiaro il discorso nel mio reply, un war con 3000 pf si spara ip2 si cura per 1500 pf, se hai tough5 si cura per 1700pf, la differenza è di 200pf ovvero 50% di 400, nel mio reply parlo sempre della differenza di pf dovuti a toughtness, non per valori assoluti...
    Secondo me continuate a fare esempi surrealistici... scusate eh ma voi girate in gruppo o sempre solitari? Sono in gruppo con un kierico e magari un pala che non manca mai...ho 2000pf e ip2, 2000+1000 di ip fanno già 3000, un eventuale dono singolo di gruppo da 800pf credo ci stia, una media di una cura da 500pf a inc credo tutti l'abbiano, e siamo a quota 4300, battery, dono pala e mazzi vari a 5000 ci arrivi di sicuro.
    I maghi hanno un output danno sicuramente superiore ai tank, ma sopratutto vi castano dalla distanza, sono i maghi da temere più dei tank secondo me...parlavo di altre variabili: sei un tank puro? Non dovresti temere più di tanto i danni melee dato che indossi armor buona, e se stanno menando te è probabile che qualcuno ti stia curando alle spalle; sei un mago? Esiste sempre guardia e Body Guard, e se hai un treno assist tank addosso tu, non può averlo l'healer; sei un healer? o hai altro healer che ti cura, o usi istant e se li hai finiti suki e basta, i 400 pf in più di certo non ti salvano la vita. Contro un treno assist puoi sempre sprintare, defilarti, contro i cast nemici no (o quasi).... io nei gruppi di nemici intelligenti temo molto di più i casters..
    Gioco un pg ibrido e toughtness mi fa davvero molto comodo (così come i bonus af da armor che molti trascurano nei propri template, sono un prete e ho 690af, al 5L0 702), prenderò questa ra a livello 4 ma insieme alzerò AoM fino a 3 e prenderò Empty mind 1. Trascurare AoM per me è grave, poi fate vobis..

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

uppo il a Lua.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Mah per me 10 cast in ogni inc sono un tantino esagerati, sinceramente non mi è quasi mai successo di subirne così tanti.

Io sono d'accordo con quelli che dicono che AoM non vale più la pena prenderla se non ad alti rank reame (o almeno io sul warden ho ben altre priorità)

Lieutenant

Quote Originally Posted by Defender
    Mah per me 10 cast in ogni inc sono un tantino esagerati, sinceramente non mi è quasi mai successo di subirne così tanti.

Io sono d'accordo con quelli che dicono che AoM non vale più la pena prenderla se non ad alti rank reame (o almeno io sul warden ho ben altre priorità)
    Non so come sia da voi, ma su galahad ormai i pochi gruppi che girano son full caster o quasi, anche 4 o 5 in gruppo, come light tank prendo sempre un 80% di danni di tipo magico e subisco una quantita' enorme di cast ogni volta. Sono i caster che mi killano, non i tank, magari per un warden che e' piu' supporto e' diversa la questione.

Cmq appoggio il discorso di Lua che e' molto ben fatto, si tratta di 2 buone ra e anche io ho in programma di prenderle entrambe (al momento aom 3 e tough1, tough 2 appena ho i punti).

A sto punto non è meglio alzare costituzione invece di toughness? se è vero che han fatto prove che con costituzione maggiore si subiscono meno danni tanto vale alzare quella RA che da all'incirca gli stessi hp

Crewman

Ai tank puri forse da gli stessi pf( che sono su una tabella diversa credo), a me cos da molti meno pf.

si in effetti ho controllato ora su Pendragon, ai tank dovrebbe dare 6 punti a noi ibridi 3,5 circa... quindi a 48 (cost V) da 170 hp scarsi.
    Non ne vale la pena proprio

Lieutenant LuKas's Avatar

Quote Originally Posted by Defender

beh per te ke ti buffi 3 resist rosse magari hai meno prob poi su hib c hai di fisso anche druido con le res a 16% quindi ovvio che Voi ( Hib) vediate aom come un lusso
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by LuKas
    poi su hib c hai di fisso anche druido con le res a 16% quindi ovvio che Voi ( Hib) vediate aom come un lusso
    Veramente le volte che giriamo con un druido che fa le res sono così tante che lo scrivono sul giornale....
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant LuKas's Avatar

avete tutti druidi ioio pet legame dotto-rotto?
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Chi nn prende AoM ( su un tank / lightank , ancora di piu' ) e' un niubbo del cazzo che merita solo di morire a prescindere , senza neanche avere il bisogno di spiegargli il perche con un post di calcoli chilometrico

PissenLov
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Tu invece meriteresti solo di essere bannato dal forum

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Clicca qua allora
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa