Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Operatrice assistenza Tele2

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    Ok ti serve passare da un contratto fw in una casa X per rimettere lo stesso contratto fw su un altra casa y , giusto ? La casa y non ha precedenti contratti oppure si ?
    No, mi serve passare da FW a FW in una casa, (ho un contratto vecchissimo e carissimo, con fibra, ma che non uso da anni, in pratica pago solo il canone da anni senza usarlo), ed eventualmente passare da Tele2 a FW in un'altra.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Io non so quanto costi tele2 e neanche mi interessa, ma fw costava 19€ al mese: nessuna famiglia normale dovrebbe avere problemi a pagarli, non vedo perché andare Su tele2
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Warrant Officer

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Io non so quanto costi tele2 e neanche mi interessa, ma fw costava 19€ al mese: nessuna famiglia normale dovrebbe avere problemi a pagarli, non vedo perché andare Su tele2
    Primo perchè il contratto non lo ho fatto io ed è stato fatto anni e anni fa, secondo, Tele2 costava 13€ al mese "per sempre" anche se dopo anni sono arrivati a 19€, FW ai tempi con 13€ manco ti faceva parlare con l'operatore -.-.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

vai di 192193 e ti fai risolvere la cosa . Anzi detto tra noi fa pure il paraculo che te ne vuoi andare e ti fanno pure uno sconto

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

Quote Originally Posted by Controller View Post
    Scusami se te li ho rubati, spero tu possa recuperarli facendo cose serie come al solito http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=100329
    game
    set
    match

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Io non capisco...in Italia o usi FW o usi Telecom, non esiste altro. Potete pure fare gli abbonamenti a 9€ che ogni 3*2 si piantano, che fanno cacare, che hanno un'assistenza di merda...poi vi ritrovate in ste situazioni e ve lo meritate.

FW-Telecom, sceglie e stop. Se FW da problemi Telecom è 10000000>>>>>qualsivoglia altro provider.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Io non capisco...in Italia o usi FW o usi Telecom, non esiste altro. Potete pure fare gli abbonamenti a 9€ che ogni 3*2 si piantano, che fanno cacare, che hanno un'assistenza di merda...poi vi ritrovate in ste situazioni e ve lo meritate.

FW-Telecom, sceglie e stop. Se FW da problemi Telecom è 10000000>>>>>qualsivoglia altro provider.
    Ma non è vero pe una mazza, dipende tutto dal comune e dalla zona di residenza.

Se si è coperti da FW allora non ha paragoni come qualità del servizio, ma se si è in wholesale la differenza tra i vari provider è variabile al contesto.
    Io 5 anni fa con Telecom andavo una merda, 2mb su 7 dichiarati, passato a Infostrada e sono andato una favola (6mb) per 4 anni, ora sto tornando a Telecom perchè Infostrada sta andando una merda (sperando che nn faccia ancora schifo come prima).
    Purtroppo se si abita in province è difficile che la situazione rimanga stabile, tra espansione urbanistica, nuovi contratti, aumenti di banda etc, la qualità della linea per singolo provider sarà sempre discontinua tale da constringerti ogni tot a rivedere la cosa (sempre che non si abbia necessità particolari).

Ps. Torno a Telecom perchè per l'utilizzo che ne faccio io al momento mi bastano anche pochi mb e non ho voglia di tentare la fortuna con altri provider.
    Free from Signature

Io ho avuto Wind e da ormai secoli ho Telecom. 15gg di piantamento in anni, amici hanno tele2 e stanno tutti scappando, fw non lo ha nessuno dei miei amici stretti quindi non so.

Se non ci sono problemi oggettivi non esiste altro se non quelle due compagnie.

Gli altri provider come sempre e come ormai da anni, non ampliano la loro rete, attirano i gonzi con offerte vantaggiosissime, poi saturano e iniziano i casini.

Colleghi da me come dicevo e amici avevano tutto Tele2, a dirmi il coglione che ero a spendere il doppio per una 20mega flat...quando con 12€ avevo una 7 flat fighissima...tempo 2 anni TUTTI hanno disdetto T2.

Se vivi in mezzo al nulla ovvio che devi adeguarti ma si parlava di Milano, mica di Paesinodimerdainmezzoalnullapienodivecchi.

Ipnotik's Avatar

va beh non ti dico delle mie chiamate a tele2, ne avro' fatte una 50ina perche' ogni volta c'era un guasto o l'adsl mi andava lentissima perche loro non hanno una quota di banda garantita.... La linea che cadeva ogni volta che non sapevano cosa dirmi.

Poi ho deciso di rimettere alice, e di nuovo altre 50 chiamate con la linea che cadeva sempre e non potevo passare a telecom perche' dicevano che quelli di telecom avevano sbagliato la richiesta e bla bla bla

Dopo 7/8 mesi ho deciso di cambiare numero e vaffanculo. Truffatori di merda
    Spoiler

Io ho avuto Wind e da ormai secoli ho Telecom. 15gg di piantamento in anni, amici hanno tele2 e stanno tutti scappando, fw non lo ha nessuno dei miei amici stretti quindi non so.

Se non ci sono problemi oggettivi non esiste altro se non quelle due compagnie.

Gli altri provider come sempre e come ormai da anni, non ampliano la loro rete, attirano i gonzi con offerte vantaggiosissime, poi saturano e iniziano i casini.

Colleghi da me come dicevo e amici avevano tutto Tele2, a dirmi il coglione che ero a spendere il doppio per una 20mega flat...quando con 12€ avevo una 7 flat fighissima...tempo 2 anni TUTTI hanno disdetto T2.

Se vivi in mezzo al nulla ovvio che devi adeguarti ma si parlava di Milano, mica di Paesinodimerdainmezzoalnullapienodivecchi.
    Tu hai affermato " IN ITALIA o usi FW o Telecom, non esiste altro". Io su quello ti ho risposto, parlando di Italia.
    In città esiste una realtà, in provincia un'altra, e ad al contrario di quanto affermi, la realtà che ti ho descritto è presente in paesi da 10k abitanti e passa, a 10 km dalle grandi città, non certo posti sperduti. In posti come questi non c'è provider che tenga, ciclicamente, a seconda del tipo di comune, si avranno problemi o disservizi (che poi alcuni nemmeno lo notano, finchè carica FB è tutto ok), e non c'è Telecom che tenga.
    E non so se lo sai ma nel Paesinodimerdainmezzoalnullapienodivecchi l'adsl nemmeno ci arriva, altro che FW.
    Free from Signature

Castiglioncello 2.5k di persone, mio padre usa Alice va a 7m e non ha problemi, non so dove vivi tu ma se non hai nulla di meglio stai messo veramente male.

Ormai veramente in culonia non hai di meglio se non Telecom o FW.

Castiglioncello 2.5k di persone, mio padre usa Alice va a 7m e non ha problemi, non so dove vivi tu ma se non hai nulla di meglio stai messo veramente male.

Ormai veramente in culonia non hai di meglio se non Telecom o FW.
    Forse non hai capito che io non sto attanco Telecom o FW, sto semplicemente cercando di farti capire che in provincia la qualità della linea non dipende dal provider (non interamente), ma da N fattori, tali per cui dire Telecom >> all a prescindere è stupido.
    Basare la tua casistica su tuo padre che abita al paesello è altrettanto inadeguato al discorso, considerando poi che:

- Va a 7m non significa nulla, io con Infostrada mi collego a 7m, ma la qualità della linea è ora pessima.
    - Dubito che tuo padre sappia cosa siano i parametri della adsl, e di conseguenza se ne interessi.
    - Dubito che tuo padre necessiti di una adsl "di qualità", necessaria per andare oltre il solito navigare.
    - Da come ne parli, dubito anche che tuo padre abbia provato nel breve tempo altri provider, per poter quindi affermare con sicurezza che tutto il resto fa merda rispetto ad Alice.

Per chiarire, io abito a Formello, provincia di Roma (10km) , 10.000 abitanti e passa più di 6 anni fa e comune in rapida espansione con zone industriali, negozi, case etc.
    E 5 anni fa Telecom faceva schifo mentre Infostrada andava una bomba, ora spero che la situazione si sia ribaltata.
    In culonia FW ? Se non è in ULL, FW ha gli stessi identici problemi di Tele2 o chi per lui, ossia che se Telecom non fa i lavori o ci sono problemi di banda et simili si attaccano al casso pure loro.

Ps. Ho un conoscente qui nel mio paese che stava avendo problemi di FW (simili ai miei, DL masismo 0,5), ora che mi hai messo la curiosità voglio chiedergli se ha risolto.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Forse non hai capito che io non sto attanco Telecom o FW, sto semplicemente cercando di farti capire che in provincia la qualità della linea non dipende dal provider (non interamente), ma da N fattori, tali per cui dire Telecom >> all a prescindere è stupido.
    Basare la tua casistica su tuo padre che abita al paesello è altrettanto inadeguato al discorso, considerando poi che:

- Va a 7m non significa nulla, io con Infostrada mi collego a 7m, ma la qualità della linea è ora pessima.
    - Dubito che tuo padre sappia cosa siano i parametri della adsl, e di conseguenza se ne interessi.
    - Dubito che tuo padre necessiti di una adsl "di qualità", necessaria per andare oltre il solito navigare.
    - Da come ne parli, dubito anche che tuo padre abbia provato nel breve tempo altri provider, per poter quindi affermare con sicurezza che tutto il resto fa merda rispetto ad Alice.

Per chiarire, io abito a Formello, provincia di Roma (10km) , 10.000 abitanti e passa più di 6 anni fa e comune in rapida espansione con zone industriali, negozi, case etc.
    E 5 anni fa Telecom faceva schifo mentre Infostrada andava una bomba, ora spero che la situazione si sia ribaltata.
    In culonia FW ? Se non è in ULL, FW ha gli stessi identici problemi di Tele2 o chi per lui, ossia che se Telecom non fa i lavori o ci sono problemi di banda et simili si attaccano al casso pure loro.

Ps. Ho un conoscente qui nel mio paese che stava avendo problemi di FW (simili ai miei, DL masismo 0,5), ora che mi hai messo la curiosità voglio chiedergli se ha risolto.
    Mbè??
    Non me devi aggiornare su qualcosa?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Aggiungo un dettaglio che può essere interessante:
    Ad esempio qui all'Elba praticamente viaggia tutto su linee Telecom. Siamo a livelli penso fra i peggiori d'Italia come qualità della connessione.
    Un mio amico aveva Telecom che gli portava problemi (connessione che saltava 5/6 volte il giorno con riavvio del router blablabla), ha cambiato a FW per cercare di evitare i problemi e adesso ha i soliti problemi è una connessione più lenta. Obv essendo tutte linee Telecom.
    Cioè i fattori che incidono sulla qualità della linea variano da posto a posto per un sacco di fattori.
    Non si può sparare un giudizio random.

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Mbè??
    Non me devi aggiornare su qualcosa?
    Dopo questo

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Al di là dei ladri di merda bigotti del mio cazzo che vengono da fuori il raccordo e dovrebbero tifare lazie quando non spalano il letame del proprio gregge di pecore

Io non ti conosco.
    Free from Signature

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast