Sto pensando allo scambio Iaquinta-VucinicEhhhhhh se non fosse uno slavo farebbe 20 goal a campionato :/
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ora vai in pace.
Infatti non c'aveva creduto manco quello che l'ha scritta sta stronzata, credo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Al di là dei ladri di merda bigotti del mio cazzo che vengono da fuori il raccordo e dovrebbero tifare lazie quando non spalano il letame del proprio gregge di pecore, Krasic così è anche un filo useless, eternamente raddoppiato, complice che sa fare 1 finta, verso l'esterno, diventa anche molto prevedibile se non supportato
Last edited by Warbarbie; 28th January 2011 at 00:19.
come sei old, una volta all'anno che il montenegrino spara un gol importante per la riomma esce fuori sta cosa dell'amaro montenegro...
ah, specifico, non è colpa del montenegrino che fa pochi gol importanti, è colpa della riomma che da eoni a questa parte gioca per vincere un pugno di noccioline
Spoiler
Spoiler
Mi piace dove sta portando questa discussione...
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
la gente che rosica perche è stato fischiato un fuorigioco giusto non ha prezzo imho ...