Eccomi
Beh ragazzi , sono qua per farvi una richiesta particolare , ma prima vi spiego l'antefatto :
Per chi non lo sapesse , Mazzoli ha dovuto riformare il gruppo dello zoo di 105 dopo la dipartita del resto della squadra a radio dj. Mazzoli ha preso Maccio Capatonda e gli altri che fanno le scenette demenziali - quelli di Mai dire Gol per capirci-
La parte interessante è che Mazzoli ha approfittato di questa occasione per fare un casting di voci / nuovi talenti radiofonici e video.
Da gennaio ha messo un annuncio sul sito .
Abbiamo inviato il nostro CV in 700 .
Ne hanno presi 150 , e sono andato a milano per fare i casting.
Dei 150 ne hanno presi 30 che hanno valutato più interessanti /
meritevoli.
E ci sono anche io .
Da questa settimana stanno mandando in radio in diretta i ragazzi in questione . Selezioneranno 10 persone che saranno utilizzati nel network di radio 105 . Due di questi faranno direttamente lo zoo a quanto ho capito .
Chi decide chi passa ? Voi con i voti e preferenze, e Alla fine MAZZOLI . Ovviamente essere più in vista aiuta
Ci hanno inserito in una lista online di 30 persone , e io sono qua :
http://www.105.net/zoo105_08/2010/lo...p?id=23#detail
Si può votare solo da registrati al sito di radio 105 e solo loggandosi poi dalla home ( il sito fa merda come usabilità , ma proprio tanto).
Ci sta pure un blog dove gli aspiranti speaker potranno inserire testi / foto / video , ma al momento non funziona una mazza.
SI PU' VOTARE OGNI GIORNO , quindi ragazzi dateci dentro !
Se avete idee per scenette , se volete darmi una mano a registrare la voce o qualsiasi altra cosa , fatemi sapere , needo decisamente aiuto!!!
OVVIAMENTE QUESTO E' UN THREAD APERTO PER FARMI PRENDERE PER IL CULO.
Date anche un occhio ai miei " nemici " così come dice Sun Tzù , possiamo combatterli meglio !
Sicuramente vi potrete spaccare dal ridere a vedere che casi umani ci sono![]()
Ok ragazzi , ho parlato - al solito - anche troppobuon divertimento
CI STA UNA SFIDA ELETTORALE DA VINCERE ! GO GO![]()