Page 49 of 105 FirstFirst ... 394546474849505152535999 ... LastLast
Results 721 to 735 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Quello, mi stai dicendo che prossimo premier vorresti uno che non ha mai detto qualcosa che poi è stata smentita dai fatti?
    Ti sto dicendo che vorrei un premier che non arruola pregiudicati o indagati per mafia nelle sue fila, e che non solidarizza con un suo parlamentare dopo che il medesimo si è beccato 7 anni per mafia, non sul piano personale bada bene, che ci può stare tranquillamente, ma dichiarando "resta in noi la convinzione che Cuffaro non sia mafioso", di fatto mettendo in discussione, bollandola come sbagliata, una sentenza passata in giudicato.

Di premier che ritiene la politica ed i politici, specie se amici-ici una spanna sopra la legge me ne è bastato uno, grazie.

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ovvio, che si vuol fare....il dopo B con la TERZA repubblica che fa merda come le due passate?Allora a quel punto mettiamoci Bersani così è il terzo pelato di fila a comandare.(Il quarto col duce)

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma il duce non fu votato.

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Pero' era il piu bello tra tutti i pelati.Varrà pure qualcosa

And many more lol

Warrant Officer marlborojack's Avatar

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    In che senso? E la legge Acerbo?
    Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Ragazzi che importanza ha, arriviamo prima a toglierci dalle palle B., poi votiamo chi dobbiamo votare, chiunque puo' far meglio di questo mentecatto.
    Con queste parole dimostri tutta l'ingenuita' che ti caratterizza, e che purtroppo e' condivisa da tanti.

Il reale problema non e' Berlusconi, non lo e' mai stato, dato che Berlusconi e' un sintomo del piu' ben radicato problema che ha fatto si che uno come lui potesse non solo scendere in piazza, ma vincere.

Il giorno che capirete questa cosa, FORSE si potra' discutere veramente qui sopra.

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

si ma.. invece di discutere di cazzate..
    commentate sta figura di merda davanti a una decina di milioni di telespettatori.

lezioni di giornalismo e palle quadrate da parte di santoro.
    Last edited by Matley; 28th January 2011 at 14:27.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Ensign Malbrouk's Avatar

stavo per postarlo io, a pesci in faccia proprio

a.k.a. connit

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    lezioni di giornalismo e palle quadrate da parte di santoro.
    E un bella sentenza che gli para il culo alle spalle

Detto questo come scritto prima bella pwnata di santoro , Masi incommentabile -.-

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma votare cosa?Sveglia non se ne andrà mai lui, ormai ha tutto in mano, se ne va solo quando muore, o quando qualcuno l'ammazza.
    ricorda queste mie parole....dopo B. , c'e' solo B.

Marina B.

a parte gli scherzi, penso che marciare su Roma sarebbe un boomerang. Tanto non lo ammazzerai mai perche' e' protetto dall'esercito. Una buona occasione per lui per dire: AHHH I COMUNISTI VOGLIONO SOVVERTIRE LA DEMOCRAZIA, HANNO DISTRUTTO MEZZA ROMA VOLEVANO UCCIDERMI.

Invece il mio metodo e' molto piu' efficace: tutta l'opposizione lascia il Parlamento e torna sull'Aventino come prima del fascismo.

L'Europa finalmente si chiedera': OMG che cazzo sta succedendo in Italia???sta tornando il fascismo!" Anche l'America sara' molto allarmata.
    Quindi faranno pressione sul governo per riandare alle elezioni e dimostrare che siamo ancora una democrazia.
    Last edited by Ipnotik; 28th January 2011 at 14:57.
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Con queste parole dimostri tutta l'ingenuita' che ti caratterizza, e che purtroppo e' condivisa da tanti.

Il reale problema non e' Berlusconi, non lo e' mai stato, dato che Berlusconi e' un sintomo del piu' ben radicato problema che ha fatto si che uno come lui potesse non solo scendere in piazza, ma vincere.

Il giorno che capirete questa cosa, FORSE si potra' discutere veramente qui sopra.
    Certo che se spunti dal nulla per dire che sei superiore e non vuoi discutere, ma che sicuramente siamo ingenui, puoi anche risparmiare banda eh.
    Ci fosse mai una volta che tu abbia portato una tua idea o ti fossi esposto.

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Se ne parlava circa due o tre pagine fa.

Comunque per i malati di garantismo ad oltranza ricorderei che un conto sono i reati che si configurano in seguito a determinati comportamenti, che ovviamente devono essere definiti attraverso il corretto percorso processuale che vuole l'imputato innocente fino a sentenza definitiva, altro sono i comportamenti, e per avere certezza dei comportamenti, e non i reati ad essi connessi, non servono dieci anni di processi; quando ci sono centinaia di pagine di dichiarazioni di questori, poliziotti, magistrati, riscontri oggettivi, telefonate, tabulati, fatti accaduti tutti convergenti in grado di dimostrare ben al di la di ogni ragionevole dubbio che tali comportamenti sono stati messi in atto.

Che Berlusconi facesse i festini postribolari con le puttane, alcune minorenni, dopo essere stato al family day di giorno o invece di andare ai funerali dei soldati morti in afghanistan è incontestabile, a meno di non voler trollare. Che le medesime dimorassero in appartamenti pagati da persone riconducibili al presidente del consiglio altrettanto. Che in questura siano arrivate telefonate per far uscire Ruby rubacuori invece di farla finire in comunità e che Ruby sia uscita idem. E potrei continuare per ore. Per molto, molto meno di questo già B. sarebbe assolutamente inidoneo a ricoprire il ruolo che ricopre. A prescindere dai reati.

Se io ti do un calcio nel culo davanti a dieci persone e ci sono pure le riprese video il dato di fatto incontestabile, certamente avvenuto, sentiti i dieci e viste le riprese, è che ti ho dato un calcio nel culo. Che poi in funzione di ciò io sia colpevole di aggressione e lesioni dal punto di vista giuridico andrà dimostrato dopo opportuno processo, e solo quando e nel caso in cui venga condannato potrai dire che sono colpevole. Potrei anche essere alla fine assolto, ma il calcio nel culo te l'ho dato comunque, condanna o assoluzione.

Ipnotik's Avatar

Quote Originally Posted by Ipnotik View Post
    Invece il mio metodo e' molto piu' efficace: tutta l'opposizione lascia il Parlamento e torna sull'Aventino come prima del fascismo.

L'Europa finalmente si chiedera': OMG che cazzo sta succedendo in Italia???sta tornando il fascismo!" Anche l'America sara' molto allarmata.
    Quindi faranno pressione sul governo per riandare alle elezioni e dimostrare che siamo ancora una democrazia.
    mi quoto per dirvi che ieri ad Annozero Rosi Bindi non ha escluso l'eventualita' di presentare dimissioni in massa dal Parlamento
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

mi quoto per dirvi che ieri ad Annozero Rosi Bindi non ha escluso l'eventualita' di presentare dimissioni in massa dal Parlamento
    La stessa rosy bindi zia dell'ex direttore della cassa di risparmio di firenze?
    Raduna in milione di persone e andiamo a prenderci le loro teste.Suppongo l'esercito ci fosse anche in tunisia e in egitto.

And many more lol

Ensign Hardcore's Avatar

Credo che l'unica cosa seria che il PD potrebbe fare sia, dimettersi e non entrare piu in parlamento. Da li avviare un attività fatta di lotta e manifestazioni. Stare in Parlamento con questo governo è soltanto un esempio di complicità.

Page 49 of 105 FirstFirst ... 394546474849505152535999 ... LastLast