I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
proton non dire boiate dai
15 anni di milan non se li è fatti manco ancelotti tra campo e panchina e manco albertini
solo che è un lurido figlio di cagna
nell'innocenza del diavolo la mamma uccide Macaulay Culkin per salvare Elijah Wood![]()
Clamorosa indiscrezione raccolta nei corridoi dell'AtaHotel Executive. Il Milan sta per chiudere per Didac Vila dell'Espanyol, ma potrebbe non fermarsi qui. Il giocatore spagnolo potrebbe essere girato al Genoa come contropartita tecnica per arrivare al cartellino di Domenico Criscito vero obiettivo per la fascia nonostante le parole di Enrico Preziosi.![]()
15 anni di milan, quello che portava i campioni, il dirigente, l'allenatore fatto in casa che ama il milan, e riamato, e tutt'e due amano anche gli altri che si amano a loro volta. e non è stato una bandiera? mah
ibra per me fa il suo. grazie degli scudetti e saluti e baci. ho rosicato molto di più per quella bestia di ronaldo.
quello che poi mi farebbe incazzare più di tutti è balotelli se una volta al milan si scoprirà portatore della professionalità di zanetti. ma mi gioco tranquillo 10 rupie che è una testa di cazzo autentica e quidni è un falso problema
Last edited by laphroaig; 28th January 2011 at 14:22.
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
O_oProprio quando il Milan sta chiudendo per Dìdac Vilà dell'Espanyol, dal Brasile giunge una notizia "clamorosa". Guilherme Miranda, il responsabile della DIS (azienda che detiene il 45% del cartellino di Ganso), ha confermato che Paulo Henrique partirà alla volta del Milan a giugno. I media brasiliani riportano un virgolettato del dirigente che, di fatto, annuncia quello che potrebbe essere il colpo dell'estate: "Adesso non parte, ma a giugno è probabile, la squadra italiana vuiole seguirne il recupero in questo semestre". Il Diavolo, dunque, studierà il rientro del verdeoro dall'infortunio, per avere la certezza delle sue condizioni fisiche e poi tesserarlo a giugno. L'incontro decisivo si sarebbe tenuto a Rio de Janeiro, quando Adriano Galliani stava trattando anche la cessione di Ronaldinho al Flamengo. L'Amministratore Delegato si è accordato proprio con la DIS: la clausola rescissoria, definita appunto "trattabilissima", dovrebbe essere quindi ripartita con l'azienda brasiliana. Il cartellino di Ganso, infatti, è diviso in tre parti: 45% del Santos, 45% della DIS e 10% appartentente al giocatore.
cazzo volete che vi dica, la stagione era molto buona fino all'infortunio di quagliarella, poi è scoppiato tutto
chiaro che se perdi un attaccante del genere DEVI sostituirlo con qualcuno che sia un po piu forte di toni, perché non me ne frega un cazzo del bilancio se poi per non scucire 15 pippi di merda non vai in CL, perdi introiti, perdi sponsor, si svaluta il parco giocatori, salcazzo
purtroppo alla EXOR non gliene fotte un cazzo della juve, e noi non abbiamo unicredit che ci spinga in alto per aumentare il valore della squadra da vendere in cl![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
E' ovvio che puoi rosicare solo se il giocatore ti aveva fatto affezionare, dopo quello che fece ibra nel finire di stagione 2009 non c'è sto spazio x i sentimentalismi.
ma mi odi che mi ignori i post
btw per peluss
cit.frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancaza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
a me di leo frega un cazzo
mi spiace solo che da 2 anni a sta parte abbiam perso un signor dirigente che ha portato signori giocatori al milan, quindi da quel punto di vista è stata una gran perdita x il milan
poi come allenatore vale meno di cosmi, galeone e cuccureddu messi assieme.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Boh non so che dirti, leo al milan ha fatto 4 stagioni poi se n'è andato ed è tornato anni dopo per non giocare (o forse ha fatto un paio di partite tipo). E' stato un ECCELLENTE dirigente, uno dei più grandi scopritori di talenti del calcio attuale, ma per me una bandiera non è uno che lavora dietro una scrivania ma in (o a bordo) campo. Cercati pure i miei reply quando leo è passato all'inter
Seh.
Troppo presto per parlare, 99% cazzate da giornalai.
Verissimo, ma è pur sempre il giocatore che ha fatto vincere 3 scudi all'inter. Non era una bandiera e non lo sarà mai in quanto zingaro per definizione. Però moratti (e non solo) ci ha rosikato peso.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern