Page 51 of 105 FirstFirst ... 4147484950515253545561101 ... LastLast
Results 751 to 765 of 1567

Thread: Berlusconi indagato per prostituzione minorile

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Secondo me hai sbagliato a dargli un nome del genere, rimanda troppo al ventennio e non a quello che in realtà vuoi fare se gli modifichi il nome potresti arrivare ad N k join e un bel servizio su studio aperto

edit:

Ahahaahah

anche ad un accusa per apologia di reato ed una convocazione da parte della polizia postale passando dal via ma senza ritirare le ventimilalire: Naz docet.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Secondo me hai sbagliato a dargli un nome del genere, rimanda troppo al ventennio e non a quello che in realtà vuoi fare se gli modifichi il nome potresti arrivare ad N k join e un bel servizio su studio aperto

edit:

Ahahaahah
    Infatti quando ache poi l'ha creato pure io ho dubitato del titolo, proviamo a cambiarlo in tipo Marciamo sul parlamento

And many more lol

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    anche ad un accusa per apologia di reato ed una convocazione da parte della polizia postale passando dal via ma senza ritirare le ventimilalire: Naz docet.
    Punto a quello perchè non voglio più lavorare.

And many more lol

Hador's Avatar

la polizia postale avrà altro da pensare quando daremo foco al parlamento

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Mi piace.

And many more lol

Poi voglio dire un po' di bonus me lo vorranno dare.Tra due zii ammazzati da dei balordi, un nonno ammazzato dal dr. lotti e le sue cure superfantastiche per cui andrà in galera, spero almeno di potercelo tirar fuori un gruppo su fb per inneggiare alla rivoluzione impunemente.

And many more lol

Bortas's Avatar

Un Gayfox all'italiana tanto per capirsi...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Un Gayfox all'italiana tanto per capirsi...
    Ma si ma voglio dire a che serve aspettare 1 anno magari, tanto la fine sarà quella, prima si fa e più si fa bella figura.Non vorremo mica arrivare dopo tutti i negri del mondo?

And many more lol

Capitan Harlock Incoma's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Poi voglio dire un po' di bonus me lo vorranno dare.Tra due zii ammazzati da dei balordi, un nonno ammazzato dal dr. lotti e le sue cure superfantastiche per cui andrà in galera, spero almeno di potercelo tirar fuori un gruppo su fb per inneggiare alla rivoluzione impunemente.
    Se sei amico del presidente del consiglio vai tranquillo... per venir punito devi veramente ma veramente farla grossa, tipo corrompere giudici, e verrai condannato dopo anni ed anni ed anni, e grazie ad indulti, riduzioni di termini per la prescrizione, cazzi e mazzi mal che vada fai un paio d'anni ai domiciliari e poi un po' di affido ai servizi sociali.

Se non lo sei domani stesso sei in galera e Vespa ti fa 15 puntate sopra.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    si ricordati di mettere la famigerata maschera del famigerato fumetto di Moore, ah e poi quando hai finito svegliati pure mi raccomando
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Ipnotik's Avatar

ma allora marciamo prima sulla polizia postale sulla strada per il parlamento no?
    Spoiler

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma si ma voglio dire a che serve aspettare 1 anno magari, tanto la fine sarà quella, prima si fa e più si fa bella figura.Non vorremo mica arrivare dopo tutti i negri del mondo?
    Non la porrei semplicemente sulla questione razziale, secondo me è un problema di opportunità, ovvero avere meno da perdere e un pò di pelo sullo stomaco, quindi ad occhio e croce quando ci sarà il prossimo evento scatenante "alla Craxi", quando diranno che so, "i vostri risparmi ora sono di Gheddafi e le vostre case di Equitalia" allora magari qualcuno si stacca da studio aperto, spegne il Gabibbo e inizia a sfasciare tutto, ad occhio e croce direi che manca ancora un paio di anni...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    si ricordati di mettere la famigerata maschera del famigerato fumetto di Moore, ah e poi quando hai finito svegliati pure mi raccomando
    Ovvio che fino a quando sono più quelli che hanno qualcosa da rimetterci che quelli che non hanno da rimetterci nulla le cose non succedono.Noi ci si mette solo avanti sul lavoro in quanto ho la convinzione che tanto vada tutto a scatafascio.

And many more lol

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Non la porrei semplicemente sulla questione razziale, secondo me è un problema di opportunità, ovvero avere meno da perdere e un pò di pelo sullo stomaco, quindi ad occhio e croce quando ci sarà il prossimo evento scatenante "alla Craxi", quando diranno che so, "i vostri risparmi ora sono di Gheddafi e le vostre case di Equitalia" allora magari qualcuno si stacca da studio aperto, spegna il Gabibbo e inizia a sfasciare tutto, ad occhio e croce direi che manca ancora un paio di anni...
    Vedi commento mio sotto

And many more lol

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Ah quindi la ricetta per la cura dell'immobilismo del PD è la politica berlusconiana?

Fammi capire....
    Questo lo dici te. Io dico solo che dovrebbero fare politica, e se non la fanno NON e' colpa di Berlusconi, sono loro che sono delle capre. Perche' te vuoi dirmi che la soluzione per avere una sinistra con le palle che faccia il suo lavoro e' togliere di mezzo Berlusconi? Cioe'.. ma sei serio?

Page 51 of 105 FirstFirst ... 4147484950515253545561101 ... LastLast