Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la polizia postale avrà altro da pensare quando daremo foco al parlamento![]()
hdr.
bnet profile
Poi voglio dire un po' di bonus me lo vorranno dare.Tra due zii ammazzati da dei balordi, un nonno ammazzato dal dr. lotti e le sue cure superfantastiche per cui andrà in galera, spero almeno di potercelo tirar fuori un gruppo su fb per inneggiare alla rivoluzione impunemente.
And many more lol
Un Gayfox all'italiana tanto per capirsi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se sei amico del presidente del consiglio vai tranquillo... per venir punito devi veramente ma veramente farla grossa, tipo corrompere giudici, e verrai condannato dopo anni ed anni ed anni, e grazie ad indulti, riduzioni di termini per la prescrizione, cazzi e mazzi mal che vada fai un paio d'anni ai domiciliari e poi un po' di affido ai servizi sociali.
Se non lo sei domani stesso sei in galera e Vespa ti fa 15 puntate sopra.
ma allora marciamo prima sulla polizia postale sulla strada per il parlamento no?
Spoiler
Non la porrei semplicemente sulla questione razziale, secondo me è un problema di opportunità, ovvero avere meno da perdere e un pò di pelo sullo stomaco, quindi ad occhio e croce quando ci sarà il prossimo evento scatenante "alla Craxi", quando diranno che so, "i vostri risparmi ora sono di Gheddafi e le vostre case di Equitalia" allora magari qualcuno si stacca da studio aperto, spegne il Gabibbo e inizia a sfasciare tutto, ad occhio e croce direi che manca ancora un paio di anni...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Questo lo dici te. Io dico solo che dovrebbero fare politica, e se non la fanno NON e' colpa di Berlusconi, sono loro che sono delle capre. Perche' te vuoi dirmi che la soluzione per avere una sinistra con le palle che faccia il suo lavoro e' togliere di mezzo Berlusconi? Cioe'.. ma sei serio?![]()