Page 211 of 254 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215221 ... LastLast
Results 3.151 to 3.165 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Piuttosto, qualcuno che segue la liga e abbia informazioni / impressioni su sto didac vilà?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Piuttosto, qualcuno che segue la liga e abbia informazioni / impressioni su sto didac vilà?
    è un giovane, e già questo è qualcosa.
    Dare un parere è un po' difficile per tutti, perchè avrà giocato una 30-40 partite in tutto. Quello che si può dire è che è giovane ed è un terzino sinistro di ruolo.
    Io non ci farei affidamento però, ha da dimostra tutto, ma proprio tutto.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    O vai molto cauto con peluss, gli vogliamo un po tutti bene e penso che lo prenda al culo dal mod di questa sezione anche
    peluss ancora non l'ho provato però se vuoi posso dare un colpetto a te?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non riesco a capire il periodo che ho quotato.

Soprattutto se poi lo dice uno che meno di 2 gg fa scrive che il Napoli è una squadretta.
    Pensavo tifassi Barcellona.
    mi spiace, per i disegnini non sono attrezzato. eh si, il napoli tolto il trio d'attacco è una squadretta. toh ci aggiungo giusto gargano. per il resto solo in un campionato di basso livello come il nostro una squadra come la vostra potrebbe essere seconda. o vincere addirittura il titolo

cosa io e salta facciamo nell'intimità non vi riguarda. chiaro?

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Almeno zitto pd, che da quando è sulla panchina della Roma abbiamo preso solo schiaffi
    mah il girone di andata ci ha visto fare bene Europa league a parte, poi è inziata l'ecatombe.
    contro ranieri non ho nulla e manco mi dispiace ma personalmente non lo rimpiango

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Del Neri non e' uno per grandi palcoscenoci. Magari saro' smentito alla grande ma l'ho sempre pensato/detto.
    del neri è un allenatore che ha gioco e soprattutto sa fare gruppo e motivare i giocatori, certo che se poi si deve confrontare con
    praticamente tutta la squadra titolare infortunata più una palese lacuna di giocatori dignitosi ecco che i problemi arrivano se hai
    come obbiettivo quarto posto e vincere qualcosina... in lui personalmente credo e lo ritengo un buon allenatore che deve per lo meno
    essere messo in grado di lavorare (rosa dignitosa ad hoc e giocatori disponibili).

ancora che ve la prendete con Del Neri?? ha chiaramente delle lacune, ma è un ottimo allenatore.

cazzo volete che faccia se non gli fanno mercato e ha tutta la squadra in infermeria

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi spiace, per i disegnini non sono attrezzato. eh si, il napoli tolto il trio d'attacco è una squadretta. toh ci aggiungo giusto gargano. per il resto solo in un campionato di basso livello come il nostro una squadra come la vostra potrebbe essere seconda. o vincere addirittura il titolo
    Non stavo parlando del Napoli, quello che pensi del Napoli non lo discuto, anche se non sono d'accordo. Parlavo della juventus,
    una squadra che ha perso 3 a 0 contro il Napoli, che ha quella rosa, tu la chiami una rosa di buon livello, con un centrocampo ECCELLENTE, e abbastanza solida in difesa. E allo stesso tempo dici che il Napoli è una squadretta, addirittura adesso SOLo i 3 li davanti sono buoni e solo nel nostro campionato può esser seconda(cosa su cui potrei anche concordare), in questo campionato però ci gioca anche la Juventus, che non è seconda, non terza, ma neanche quarta (a dire il vero non è neanche quinta).

Qualcosa non torna eh. Altro che disegnini.

Randolk's Avatar

pelucchio pwnd QQ
    Spoiler

http://www.tuttomercatoweb.com/milan...dzLml0LTQ0MTIx

Non so se resta???? Allora non erano bufale da giornalai quelle sul girarlo al grifone per criscito :O

-----

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Non stavo parlando del Napoli, quello che pensi del Napoli non lo discuto, anche se non sono d'accordo. Parlavo della juventus,
    una squadra che ha perso 3 a 0 contro il Napoli, che ha quella rosa, tu la chiami una rosa di buon livello, con un centrocampo ECCELLENTE, e abbastanza solida in difesa. E allo stesso tempo dici che il Napoli è una squadretta, addirittura adesso SOLo i 3 li davanti sono buoni e solo nel nostro campionato può esser seconda(cosa su cui potrei anche concordare), in questo campionato però ci gioca anche la Juventus, che non è seconda, non terza, ma neanche quarta (a dire il vero non è neanche quinta).

Qualcosa non torna eh. Altro che disegnini.
    capisco che la logica non sia il tuo forte, ma anche erpajasso avrebbe capito che mi riferivo alla juve al completo, non a quella specie di ammasso di cadaveri che è venuto a prendere 3 pere a napule.

il resto è una naturale sequenza di cazzate senseless, visto che sono il primo a dire che la juve attuale può giusto lottare con enormi difficoltà per il quarto posto.

Scappato di Casa Palur's Avatar

azz

Perchè la juve al completo poteva ambire a più del quarto posto?

-----

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Perchè la juve al completo poteva ambire a più del quarto posto?
    secondo me si

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ancora che ve la prendete con Del Neri?? ha chiaramente delle lacune, ma è un ottimo allenatore.

cazzo volete che faccia se non gli fanno mercato e ha tutta la squadra in infermeria
    Che sia ottimo lo devo ancora dimostrare, cmq io non accusavo Del Neri, ho solo espresso un mio parere sulla sue 'abilita' di allenatore su panchine calde. Torino non e' chievo o la Samp.

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    secondo me si
    Al massimo terzo ma di culo.

Page 211 of 254 FirstFirst ... 111161201207208209210211212213214215221 ... LastLast