Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456
Results 76 to 83 of 83

Thread: [PS3/360] Vanquish

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Ma non l'ha comprato nessuno sto gioco? -___-

Vi scrivo 2 righe così magari chi vuole provare un gioco con punte di sfida veramente alte ci fa un pensiero. Il gameplay è molto divertente e spettacolare e + profondo di quanto possa apparire, consiglio di iniziare tranquillamente a livello hard che non è difficile, ovviamente avrete le vostre belle morti, ma + dovute al fatto che vi dovrete impratichire con le varie mosse e "combo" e padroneggiare nella giusta maniera i controlli, piuttosto che a fasi della campagna particolarmente complicate da passare. La campagna scorre via abbastanza agevolmente (una decina di ore ad hard) come con bayonetta è + un tutorial per il livello di difficoltà maggiore e per le sfide, piuttosto che una sfida in se all'interno del livello di difficoltà hard. A fine di ogni stage vi verrà assegnato un punteggio a seconda di come avete giocato, se finire un livello non è molto difficile, farlo in maniera veloce, spettacolare, e senza mai morire è un'altra cosa. Una menzione particolare al boss ad hard vi creerà non pochi problemi e vi farà tirare belle madonne, una volta finito il playthrough ad hard vi sblocca il livello legendario. La campagna a livello di personaggi e storia è piuttosto banale ma non è questo su cui si focalizza Vanquish, è un gioco full gameplay

Mano a mano che terminerete i vari livelli della campagna vi verranno sbloccate delle sfide, alcune delle quali garantisco (soprattutto la 4 e la 6 "stronza/puttana" ) vi faranno tirare tante madonne. Nelle sfide viene esaltato il gameplay di vanquish in quanto dovrete fronteggiare orde di nemici in spazi piuttosto ristretti, di conseguenza padroneggiare al meglio i controlli è d'obbligo, come bisogna fare molta attenzionare ad usare il bullet time senza andare in overheat e utilizzare le giuste combo melee (ogni arma ha un colpo melee differente) con a seguire la giusta combo. La challenge 6 in particolare è veramente allucinante, facile che vi durerà + dell'intera campagna e risulta estremamente + difficile (d'altronde basta leggere i vari thread dedicati in internet con annesse tante bestemmie assortite).

In sintesi se cercate un gioco dal gameplay solido con punte di difficoltà veramente elevate (final boss, challenge 4 e 6) Vanquish è senza dubbio un gioco da provare e da giocare, i Platinum Games hanno dato una ventata di novità al TPS come eravamo abituati a vederlo, senz'altro è un gioco che può dare molte soddisfazioni ludiche, e un cannone di 2 metri dopo passata la challenge 6 non ve lo leverà nessuno
    Last edited by Marphil; 28th January 2011 at 21:22.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Razj's Avatar

su shopto per ps3 sta a 15£...quasi quasi ci faccio un pensierino.

Okkio al fegato in caso

Al prezzo a cui si trova è un delitto non giocarlo imho.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Ma non l'ha comprato nessuno sto gioco? -___-
    e' nella mia whislist ma per ora ho un botto di cose da giocare oltre a platinare Castlevania Los, voglio andare avanti a Fm3, devo finire il franchise mode in madden 11 (fantastico per chi ama L'nfl: il football e' il gioco sportivo che rende meglio nei videogame) finire tutte le missioni di pulse me ne mancano una ventina + boss finale in FF13, ed andare un pochino avanti in Just cause 2 che e' il classico giochino da scazzo ma adrenalinico sanbox una spanna sopra a qualunque gta-random compreso l'ultimo

quindi aspetto a prenderlo magari si abbassa ancora di prezzo ma finito quanto sopra o parti di esso l'acquisto e' certo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Completata la Challenge 6, 20 min e 57 sec.

Senza ombra di dubbio è stata la sfida + impegnativa di tutti i giochi di sta next gen. una roba veramente allucinante, ho perso veramente il conto dei miliardi di tentativi che mi sono serviti per completarla, roba da veramente fegato d'acciaio e a prova di distruzione di pad.

Può essere ritenuta tranquillamente un gioco a parte la Challenge 6, vi ci vorranno un numero di ore minimo cinque volte superiore a quelle per completare la campagna ad hard, una conoscenza di tutti gli aspetti + avanzati del gioco (che prima di affrontare sta challenge ignoravo totalmente) ed un attenzione e uno sforzo veramente allucinante in quanto basta veramente una minima e insignificante disattenzione/cazzata per ricominciare da capo.

Soddisfazione IMMENSA ludicamente parlando, a metà vita dell'ultimissimo boss stavo per avere un attacco di cuore pd e fidatevi non sto esagerando, basta leggere i vari thread sulla Challenge 6 in altri forum per capire quanto cazzo sia bastarda

Voto 10 anche solo per soddisfazione che riceverete una volta completata tale challenge, chiunque ci riesca merita veramente tanto rispetto, videoludicamente parlando
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Petty Officer 1st Class

no aspe come si attivano le chalenge ?? cioe' che robba e' ?? io sto che ancora lo devo finire sono all' ultimo boss ... cmq bello tutti dicono che e' corto ma a me e' piaciuto molto ...

Petty Officer 1st Class Cronin's Avatar

L'ho comprato appena visto il video riguardo alle challenges ^_^

ora devo "solo" trovare il tempo per giocarci...

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    no aspe come si attivano le chalenge ?? cioe' che robba e' ?? io sto che ancora lo devo finire sono all' ultimo boss ... cmq bello tutti dicono che e' corto ma a me e' piaciuto molto ...
    Mano a mano che vai avanti nel gioco ti sblocca varie sfide che poi trovi nel menù iniziale, la 6 in particolare te la sblocca dopo aver terminato le precedenti 5. La longevità è onestamente abbastanza soggettiva per come è strutturato il gioco, visto che ti può portare a rigiocare gli stage + volte per migliorare i punteggi migliorando il tuo stile di combattimento. In ogni caso ripeto, terminare la campagna ad hard, a parte il boss finale, non è difficile, già il livello leggendario è tutt'altra musica, come lo sono le challenges (soprattutto la 4 e la 6)

Quote Originally Posted by Cronin View Post
    L'ho comprato appena visto il video riguardo alle challenges ^_^
    ora devo "solo" trovare il tempo per giocarci...

Diventeresti la ragazza mito se mi finisci la challenge 6 te lo dico
    Last edited by Marphil; 1st February 2011 at 15:26.
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 6 of 6 FirstFirst ... 23456