dalaspruz...Originally Posted by Kant
ok vado ad editarti random sul forum bd
dalaspruz...Originally Posted by Kant
ok vado ad editarti random sul forum bd
3 è il numero dei Santi
2 è il numero degli Amanti
1 è il numero del Diavolo
0 è il perfetto Angelo
lo chiedevo perche tutti gli amici con cui chiacchero mentre crafto me lo dicono , io non sono il tipo che mette prpgrammino e va afk della serie esco , ma amgari leggo o un film me lo gusterei anchequali programmi si usano in genere , semplici da settare
![]()
[OT]dove vai in vacansa?Originally Posted by jyk
![]()
ti perseguiterò ovunque :faccinachefamuahauhauahauah:
Io l'ho fatta da me la macro .. con vbasic ma devo ottimizzarla mettendo anche un ciclo di frasi random se ti sendano...però non so ancora come farlo interagire dato che il prog e' esterno dal funzionamento di DAoC , quindi e' probabile che se ne accorgano se la macro interagisce direttamente con il gioco.
Non so se mi sono spiegato![]()
la skill l ho alzata per metà con macro, ma ora i pezzi li fo a mano
Hotmail: emperorsigurd@hotmail.com
DOOMHAMMER (WoW Eu): Sigurd WARLOCK
LANCELOT (1.74): Uaitigols CLERIC Prefecter ML5
IGRAINE (1.71): fu Siguwithin RUNEMASTER DarkCarver LGT - Convoker ML8
VORTIGERN (1.60): fu Sigurd WARRIOR - fu Uaitigols HEALER - fu Cavetto SHAMAN - fu Lollauser SPIRITMASTER
ICQ #59163451
dove si trovano questi programmini macro? dato che non so cheat magari lo uso pure io che non ho più molto tempo per craft...
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Io usavo macro angel
- Firma under construction -
io ti consiglio Jollymouse:Originally Posted by Wolfo
tu setti solo la coordinata del punto che vuoi clikkare, e ogni quanti secondi...fine
facile
cmq le macro per craft servono principalmente a livelli mediobassi oppure x fare i cardini (per capirci quando ti esce un pezo ogni 10sec senno impazzisci)
quando la cosa si fa piu lenta secondo me non c'e' tutto sto bisogno di meccanizzare il procedimento
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Mentre diventavo LGM armorer mi sono letto 2000 libri e visto 200 film, solo che avevo sempre il monitor davanti, la chat aperta al massimo e tutte le cose non importanti disabilitate, per cui avrei visto un send di CSR immediatamente. Se, com'e' capitato mi arrivavano send da gente che voleva armor per BG, li mandavo educatamente a cagare visto che non faccio roba da bg se non ai miei pg![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Originally Posted by Nanoschifoso
io ho sempre craftato in finestra intanto navigavo o cazzeggiavo fra un pezzo e l'altro ma e na rottura di palle , vorrei studiare nel mentre diciamo , e un macro mi sarebbe utile , e non lo considero un scorrettezza diciamo
Quando fai cardini o roba di basso livello se non macri ti ricoverano alla neuro dopo poco... con la roba che si fa come LGM considerando che un pezzo ci mette anche 75 secondi a uscire... beh, si, in questo caso la macro non serve piu'... soprattutto perché in genere non lavori molto materiale per volta una volta LGM.
Io in USA ho macrato in contemporanea su due pc e due account diversi![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
mi linkate un qualche sito dove si scaricano ste cose?
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
sei fai una ricerca su google trovi tutto
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Jolly mouse provato....semplice ma efficace...solo che devi tenere aperta la finestra di daoc altrimenti clicca dove gli pare....provo a mettere il programma a disposizione (se ho fatto male chiedo scusa in anticipo).