Ma veraente si sono risfondati Amauri e Iaquinta?
Non che sia un male per carità
Ma veraente si sono risfondati Amauri e Iaquinta?
Non che sia un male per carità
mi vien da ridere a ricordare come il vechcio ha schierato 3 volte su 3 iaquinta titolare....... cioè davvero sto qua era il centravanti migliore che avevamo??? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma mi sono perso qualcosa o alla Gazzetta non hanno fatto le elementari?
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...57617793.shtml
(Dopo la partita risulta il Milan a -1!!!)
Edit: Cambiato titolo, questo era quello nel momento del mio post
![]()
Last edited by Abby; 29th January 2011 at 21:10.
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
Durante la partita la classifica della gazzetta diceva che il milan era a 41 pti invece di 44.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
Confermato ancora Merkel![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
l'avevo detto io a saltaqlo, partita durissima quella di stas
se vinciamo vinciamo di misura, speriamo che ibra tiri fuori qualcosa dal cilindro
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
*
Oltretutto porello si vede che è ancora ggggiovane e inesperto, il giallo gli ha segato le gambe. Dentro emanuelson e speriamo.
Brutta partita cmq, il cagania difende in 11 e marca a uomo. Oltretutto con quel cazzo di gomez rischiano pure di farci male visto che è un fulmine ed ha un ottimo tocco di palla.
Speriamo cambi qualcosa nella seconda frazione.
edit:
il gol che ha sbagliato cassano![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Che palle di partita... Poi solo nei campi del terzo mondo c'hanno le panchine che coprono la visuale di 1/4 di campo pz
Io metterei Pato che magari un gol in qualche modo te lo fa, se continuiamo così la vedo dura comunque.
concordo
merkel fuori, dentro emanucoso e dentro pure patox
ecco infatti
anche se imho il giallo a merkel nn c era
ecco
bah, manco sta qua era da ammonizione
Arbitro di merda
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division