mi tolgo il cappello davanti a marione yepes![]()
mi tolgo il cappello davanti a marione yepes![]()
Last edited by saltaproc; 30th January 2011 at 13:11.
Il barone ci prese quando disse che in 10 si gioca meglio![]()
Tagliavento ha rovinato la partita, lurido figlio della merda.
Il secondo giallo per van bommel è fantascienza PURISSIMA, e pure il primo non sono convinto ci fosse. Nel mentre però ha permesso a silvestre di menare tutta la partita (0 cartellini) e quella merda umana di spolli non è stato espulso nonostante, quando già ammonito, ha prima cercato di sfondare il ginocchio a ibra con un'entrata fuori tempo con piede a martello dritta sulla gamba, non contento gli ha pure dato una gomitata 10 minuti dopo. Ovviamente spollimerda in campo, van bommel per un fallo ridicolo no.
La cosa è ancora più fun perchè 2 minuti dopo l'espulsione di van bommel uno del catania ha fatto un fallo molto simile (ma molto più duro) a quello dell'olandese e non è stato ammonito![]()
![]()
Btw 3 punti d'oro, sta squadra ha i coglioni quadrati.
Difesa superba, il cagania è riuscito a fare il primo tiro in porta al 43esimo con morimoto. Yepes un cazzo di muro, dove sono mo tutti gli stronzi che lo insultavano senza averlo mai visto giocare?
Bene il centrocampo, mi è piaciuto molto emanuelson quando è entrato (anche se invece di tirare l'avesse passata a binho l'avremmo chiusa prima).
Binho e zlatan immensi.
Ma soprattutto thiago silva a centrocampo è semplicemente DIO. Insaltabile, instancabile, invalicabile e con due piedi d'oro. La definizione di galliani è giusta: un extraterrestre.
QQ@ambro, contro la lazie non abbiamo manco van bommel per colpa di quel coglione di tagliavento.. nc.
Probabilmente giocheremo con thiago+merkel+emanuelson anche se mi pare leggerino come centrocampo.. speriamo recuperi flamini (anche se il francese tende sempre a giocare di merda quando è al rientro da un periodo di stop -.-).
Avanti così![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Apprezzo l'impegno, ma il Milan stasera non mi è piaciuto per niente. Le attenuanti sono molte (centrocampo incagabile, 10vs11 per metà partita ecc), ma se vogliamo dire la nostra in CL ci sarà da fare molto meglio di così.
Forse recuperiamo Flamini, però contro la Lazio continuiamo ad essere in forte emegenza, t.silva, merkel, emanuelason e poi tocca vedere chi ci sarà per poi optare per 3 o 2 attaccanti
Btw io preferisco sempre il Milan con 2 attaccanti, squadra + compatta, però ovviamente ora come ora tocca vedere chi c'è disponibile ed adattarsi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
grande prova di carattere..thiago silva mi piace sempre di più a centrocampo....peccato che lui non sia daccordissimo
il catania sottoporta faceva veramente merda nonostante giocassero in 12, o tagliavento l'hanno comprato o è rincoglionito a un certo punto c'erano tipo 19 falli del catania 12 del milan e noi stavamo con 3 ammoniti....poi vabbè van bommel non mi pare abbia fatto nulla di eclatante per farsi espellere c'è stato di molto peggio in campo.
speriamo veramente di recuperare gente comunque perchè merkel è un buonissimo giocatore ma sta sera si è vista tutta la sua inesperienza, ha decisamente ancora bisogno di cresce e ha il diritto di poter farlo con calma.
ah vabbè, se vincete anche partite simili direi che è gg.
Spoiler
Vabè lol ma che discorso è.
Abbiam giocato contro una squadra che ha fatto catenaccio duro e puro, con difesa (gg@yepes) e centrocampo rimaneggiati. In più abbiam giocato mezza partita in inferiorità numerica.. voglio dire, alla faccia delle attenuanti, lol.
Dal match di oggi sono emersi solo riscontri positivi: le riserve che fanno molto bene (yepes in primis) e soprattutto una squadra che dimostra di avere le palle quadre e non molla mai.
Vabè binho ha fatto il trequartista mica la seconda punta. Per definizione cmq il regista è più attaccante che centrocampista eh, è boateng l'anomalia
Concordo, ma non dimentichiamoci che ha 18 anni e questa era tipo la sua terza/quarta partita in serie A![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma si vede cmq che Bihno non è trequartista, ne primo tempo infatti non m'era piaciuto, piuttosto avulso dal gioco, poi quando è tornato a fare la seconda punta ha dato il solito importante contributo.
Io preferisco 4 centrocampisti, o 3 + Seedorf/Boateng e 2 punte, la squadra è + equilibrata, ovvio è solo una preferenza generale, atm è già tanto se schiariamo 3 centrocampisti qundi gg![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
con 2 punte giriamo meglio poco da fare ma allergri sta facendo n lavoro mostruoso
c'è gente che non ha mai corso un intera stagione e in sto momento lo fa sempre + la copertura che danno >>>
poi vabbè ROBINHOVIC
i due la davanti sono bestiali
si vede che parlano la stessa lingua
si trovano in maniera paurosa
se solo il nigga fosse + cecchino sarebbe GG
btw
in nessuna squadra robicoso ha mai giocato con questa incisività GG a chi c'ha creduto
raiola![]()
Last edited by saltaproc; 30th January 2011 at 10:28.
bello aprire il forum, il thread della giornata di campionato e trovare i milanetti che si trimonano a 2 mani
Spoiler
Il milan son secoli che non gioca col 4-4-2 eh. Non avremmo manco i giocatori necessari, a meno di adattare robinho a fare l'esterno di centrocampo lol.
Cmq GIGAROTFL@voler vedere seedorf trequartista al posto di binho. Perchè dovremmo giocare in 10 quando possiamo giocare in 11?
Seedorf è fermo, copre poco o niente e il 90% delle volte rallenta l'azione. Binho è ovunque, copre un tot anche solo per il fatto che insegue il pallone e rompe le palle agli avversari in ogni zona del campo e il 90% delle volte velocizza l'azione. Ciioè
Sul Boa ti do ragione, ma lui è un'eccezione alla regola. Mi fa strano definirlo trequartista anche quando allegri lo mette in quel ruolo
Anche i gobbetti stasera si limoneranno duro, vedrai
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma non è assolutamente vero.
Dipende uno il trequartista come lo vuol vedere, il trequartista non è solo il numero 10 della situazione, ormai soprattutto nel calcio moderno ci sono squadre che il trequartista lo interpretano in modo diverso, e quel ruolo lo svolge proprio un centrocampista dinamico che non avrà una tecnica superlativa e non fa i goal alla Zidane ma che corre corre corre e lega i 2 reparti.
Al milan infatti serve proprio questo, non a caso con binho o boateng come trequartisti il Milan gira abbastanza bene, perchè centrocamp oe attacco sono legati e c'è anche + copertura da parte del trequartista.
Altrimenti se vuoi avere un trequartista puro, sarebbe indicato prorpi oseedorf, con un gran tiro e una grande tecnica. Ma non è così.
Perfavore Seedorf lasciatelo dov'è. A me piace il rombo a centrocampo con Pirlo davanti alla difesa e Boateng trequartista, ma se manca Pirlo e giochiamo con i tre mediani meglio le tre punte davanti imo (Robinho trequartista, Pato/Cassano e Ibrahimovic). Comunque è necessario che nel prossimo mercato il Milan riesca a trovare un sostituto di Pirlo che possa garantire una stagione ad alti livelli (il top sarebbe Fabregas, ma io proverei a dare una chance a Poli). Se teniamo quelli che abbiamo e riusciamo a trovare un centrale buono, il centrocampista suddetto e un terzino sinistro decente (anche Didac Vilà che andrà visto), possiamo essere competitivi nel medio periodo e riaprire un ciclo come quello che abbiamo chiuso nel 2007.
il catania è na squadra da promozione... madonna