Page 21 of 66 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 977

Thread: Rift

Petty Officer 2nd Class

mi sembra l early access si prenda solamente con il preorder o la collection digital edit, comprando il gioco normale nn penso ti venga data la possibilita di giocare prima.
    Expare è abb veloce, se hai cmq 1 po di pratica negli mmo fai veloce, conta che io il gioco me lo sono goduto, ho visto varie cose e provato tanto le varie soul, altrimenti ci avrei impiegato 2 giorni a fare il 30, conta che la beta 5 è durata 5 giorni, io in 4 giorni ho fatto dal 1 al 30, e ripeto senza nerdare cosi tanto, nn sono stato tutto il giorno sul pc, anche xchè lavoro
    Last edited by Uriziel; 30th January 2011 at 01:44.

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma il preorder me lo fà fare pure da g2play ma non menziona early access,per l'early serve una key che prendi al preorder ...g2play ti da il codice della scatola lol
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

dovrebbe specificare la cosa, se nn dice nulla penso che sia solo accesso al gioco alla release, ti conviene come hanno fatto tutti di prendere la collector anche xchè ti da dei bonus che ti fanno risparmiare 1 bel po di gold in game, e cmq, con 10 gg di headstart penso che se nn arrivi al 50 poco ci manca, io sicuramente se nn nerfano l exp nel giro di 10 giorni il 50 lo fo sicuro, anche xchè appena esce il gioco io mi metto in ferie XD
    cmq nn so che dirti, spero ti risponda uno che ha comprato il preoder, io sono andato di collector
    Last edited by Uriziel; 30th January 2011 at 01:54.

be vabbe,io mi metto in malattia và

cmq non volevo spendere tutti quei soldi per la collector...
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Petty Officer 2nd Class

bravo, fulgido esempio di lavoratore italiano XD

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    dovrebbe specificare la cosa, se nn dice nulla penso che sia solo accesso al gioco alla release, ti conviene come hanno fatto tutti di prendere la collector anche xchè ti da dei bonus che ti fanno risparmiare 1 bel po di gold in game, e cmq, con 10 gg di headstart penso che se nn arrivi al 50 poco ci manca, io sicuramente se nn nerfano l exp nel giro di 10 giorni il 50 lo fo sicuro, anche xchè appena esce il gioco io mi metto in ferie XD
    cmq nn so che dirti, spero ti risponda uno che ha comprato il preoder, io sono andato di collector

scusa ma sto reply mi ha fatto sganasciare
    che soldi risparmi in game? quelli della mount? gg 2 platini ho impiegato 2 ore al livello 20 a farli....i soldi in game non sono davvero un problema..

la collector digital non è che abbia un senso,
    invece la boxed prevede anche una pendrive da 8gb , mousepad del gioco rift + 5 numeri del comicbla rilegati a mò di libro.

peccato però che "pare" che un preoder digital possa iniziare a giocare tot giorni prima di quelli che prendono la versione boxed.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Uriziel View Post
    bravo, fulgido esempio di lavoratore italiano XD
    se vabbe,se ti dico con che contratto ho lavorato per quasi un anno mi diresti che dovrei andare in malattia fino al 11l
    a conti fatti quindi nessuno ha avuto modo di fare un preorder con early access garantito?
    Last edited by Gramas; 30th January 2011 at 02:21.
    IL CANALE DEL NATIONAL

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Nel preorder sul sito ufficiale che ho fatto, anche per la standard edition c'è scritto:
    •Head Start Access: Play the game before it hits store shelves.

Presumo quindi che intenda il 24 febbraio come si dice in giro.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

e quanto costa
    IL CANALE DEL NATIONAL

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    scusa ma sto reply mi ha fatto sganasciare
    che soldi risparmi in game? quelli della mount? gg 2 platini ho impiegato 2 ore al livello 20 a farli....i soldi in game non sono davvero un problema..

la collector digital non è che abbia un senso,
    invece la boxed prevede anche una pendrive da 8gb , mousepad del gioco rift + 5 numeri del comicbla rilegati a mò di libro.

peccato però che "pare" che un preoder digital possa iniziare a giocare tot giorni prima di quelli che prendono la versione boxed.
    nn so , a me importava sinceramente solo x i 10 giorni , le scatole dei giochi di solito a casa mia fanno una brutta fine XD, cmq mi sembra sono solo 10 dollari o euro in +, una fesseria dal mio punto di vista

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

Da g2play niente early access pd... Almeno credo perché x ora non mi hanno. Mandato nulla e continuano a ripetermi che verrà rilasciato il 4 marzo...

Petty Officer 3rd Class syrux il supremo's Avatar

Queste sono le prossime date in cui riapre la beta:
    “Planar War” event six: 2/4-2/7
    -“Telara the Merciless” event seven: 2/15-2/22
    Quindi la prossima e' il 4 febbraio,poi c'e' l'ultima di una settimana e successivo head start al 24.
    Questi sono i siti con head start assicurato e con differenti bonus sull'arma:
    http://www.riftgame.com/en/products/exclusives.php

Lieutenant Junior Grade

su zavvi rift sta a 29 euro....
    certo che se dessero la key prima di spedire (in modo da non perdere troppi giorni rispetto al day one) lo prenderei lì
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Junior Grade Pic STK's Avatar

ma la versione inscatolata presa sui siti partner da lo stesso l'head start?

perchè ho provato su un paio di siti di quelli tipo best buy e mi da solo la versione inscatolata, stessa cosa amazon, mentre game stop la versione digital non la fa ascquistare...

ps: mi son fatto dare i punti su g2play che userò per futuri giochi, quindi devo preordinare nuovamente asd

Lieutenant Commander Devon's Avatar

su steam non menziona la key per l'early access

Page 21 of 66 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast