Nc
Nc
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
bahahahhahahahahhahahahhahahahaha incredibile![]()
Spoiler
a lvl difensivo l inter è imbarazzante
pazzini ha fatto due gol della madonna,
etoo un mostro, va a velocità supersonica
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
btw palermo sfigato (rigoenon dato, rigore sbagliato, palo) e delio rossi rincoglionito che leva miccoli -.-
Spoiler
La partita più incredibile degli ultimi anni.
PAZZA INTER AMALAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA![]()
Spoiler
Erroracci arbitrali a parte (rigore non fischiato nel primo tempo, fallo inesistente su lucio che procura il 2 a 2 e vorrei rivedere anche la posizione di pazzini quando ha subito fallo da rigore) c'è da fare i complimenti all'inter per l'ottima reazione e a pazzini per il grande apporto che è riuscito a dare alla squadra.
Palermo suicida cmq, a parte il rigore sbagliato si è fatto schiacciare nel secondo tempo invece di cercare di tenere la squadra un po' più alta per colpire in contropiede (l'inter era sbilanciatissima a inizio secondo tempo).
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
purtroppo la legge del calcio punisce ancora . togliere un attaccante per un giocatore di un altro ruolo è il suicidio tatticoinvece di difendere il 0-2 fai il 3 e 4 . tolto miccoli (rigorista) e subito dopo 1° rigore dell anno
il karma del calcio
-----
cmq la difesa dell'inter si è proprio annicchilita rispetto a quella dell'anno scorso
Spoiler
Non vinceremo un cazzo perchè a prendere 2 gol a partita non si va da nessuna parte.
Però ste cose ti riconciliano col calcio.
Spoiler
-----
si ringrazia di cuore il palermo di averci venduto cavani![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)