Last edited by Karidi; 30th January 2011 at 18:42.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
parli senza aver guardato na partita del milan zio lupo
pirla prima di infortunarsi giocava sul csx, come mezz'ala, in mezzo ambro e sul cdx gattuso
questo perchè pirla come dici te ha 90 anni, nn corre e davanti alla difesa nn da copertura sufficiente in una zona nevralgica del campo, quindi allegri che a quanto pare proprio prila nn è l'ha quindi dirottato sulla fascia sx, cosi ha piu libertà e nn deve coprire
toh
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=40761
Last edited by Slurpix; 30th January 2011 at 19:24.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
doppio
Last edited by Slurpix; 30th January 2011 at 19:23.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Last edited by Karidi; 30th January 2011 at 19:37.
Il Mio Vangelo
Ma che cresta sbtrofl, ci son stati pesanti sviste arbitrali a favore dell'inter si o no? E ancora non ho rivisto se pazzini era o meno in fuorigioco.
Nello stesso reply per altro ho fatto i complimenti all'inter per la reazione che ha avuto e perchè nonostante in difesa sia imbarazzante in attacco hanno fatto molto bene. Lettura selettiva FTW.
p.s.:
ti ricordo che l'inter vince grazie a un milanista, se proprio la vuoi mettere così.
Selfpwned!
edit:
Palur stai bene o sei diventato improvvisamente masochista?
Tu SAI cos'è una mezzala, vero?
@karidi:
figures, l'inter è solo la squadra più vecchia d'italia e mi pare pure d'europa. Però quando lo era il milan faceva più notizia![]()
Last edited by Axet; 30th January 2011 at 20:13.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
per me garrone ha fatto bene a vendere il pazzo per la storia che si sarebbe deprezzato asap
il problema è che non puoi prendere maccarone al suo posto.
che fine hanno fatto i 12 milioni?