ancora Grygera
crocefiggetemi![]()
Vabè Aquilani Melo di gran luga la miglior cosa che possiamo proporre a cc, peccato che non tiriamo in porta
mi piace martinez, na serve una fottutissima punta pd
ma Juve non ha fatto recentemente un aumento di capitale ... e non dovrebbe avere tipo 200 milioni di euro di budget per campagne acquisti future in linea col fair play finanziario?
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
marchisio gollaaaaaaaaaaaaaaazooooooooooooooooo![]()
Spoiler
gollonzo di marchisio
peccato x il pareggio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gollonzo di marchisio
peccato x il pareggio
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
no vabbe è incredibile
krasic lo possono picchiare tutto il tempo mai fallo
fanculo
arbitro ridicolo, altra umiliazione
peccato
no ma dai ma che cazzo di espulsione
ma cristo iddio ma bruciate la figc ma come cazzo si fa a fare un arbitraggio del genere dio santissino