se prendiamo nagatomo conosco uno che si strappa i coglioni col trinciapollo![]()
Spoiler
No cmq davvero non capisco l'affaire legrottaglie. Ok l'infortunio di ambro e sposti avanti thiago, ma legrottaglie PER DIO.
E' inferiore a TUTTI i centrali del milan, viene per fare il sesto centrale?![]()
Spero gli facciano un contratto di 5 mesi e poi addio orcoddè.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
certo che benitez starà facendo QQ
a lui gli han venduto stupidelli e preso bialbicoso e cutigno
al merda gli han preso ranocchia, pazzini, karcoso e adesso pure criscito![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
pare che yuto ora non si può muovere per la stessa regola blocca costant![]()
Dicono: Drenthe alla Juve.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
ma che regola è??
cmq interessante intervista di bronzetti
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=251340
se volete c'è di nuovo paolucci che è libero, altrimenti credo che il chievo vi possa dare granoche in prestito se vi piace![]()
![]()