Page 229 of 254 FirstFirst ... 129179219225226227228229230231232233239 ... LastLast
Results 3.421 to 3.435 of 3809

Thread: [2010/2011]calciomercato collezione autunno inverno

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Yuto partito per Milano per firmare
    Il contratto con l'Inter

Vediamo le cifre e i nomi prima di commentare

P.s. Milan e Juve hanno fatto una cappella imho
    si parla di mariga , prestito santon , e soldi , detto ora a sky

Lieutenant DiamondK's Avatar

scusate l'ignoranza, com'è questo Nagatomo?
    On iMac 21,5"

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Accettata l'offerta del Parma dal giocatore, se non arriva Matri però il parruccone di merda resta
    Pd Cellino merda daccelo

amauri e' arrivato a milano, forse aveva l'appuntamento dal parrucchiere.

Cmq imho arriva sto esimio nessuno che viene investito da un bus appena mette piede a Vinovo e bona, matri resta a cagliari ed amauri resta alla juve. con dichiarazioni di marotta "avevamo trovato matri per portare qualita' al reparto d'attacco, matri a cui sono personalmente attaccato perche una volta si scopo la cugina di un amica della estetista di mia cognata, eravamo ad un passo ma cellino non l'ha ceduto."
    Last edited by McLove.; 31st January 2011 at 16:45.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    is good

Quote Originally Posted by DiamondK View Post
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    amauri e' arrivato a milano, forse aveva l'appuntamento dal parrucchiere.

Cmq imho arriva sto esimio nessuno che viene investito da un bus appena mette piede a Vinovo e bona, matri resta a cagliari ed amauri resta alla juve.
    amauri sembrerebbe fatta al parma . Secondo me parte ...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    amauri sembrerebbe fatta al parma . Secondo me parte ...
    ma visto che e' arrivato sto dominguez (cucazz'e'?) non e' detto che la partenza di amauri corrisponda all arrivo di matri e cmq chiunque arriva e' destinato ad infortunarsi et fare merda finche' non saranno disotterrate le spoglie di Peppino Prisco da Vinovo.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma visto che e' arrivato sto dominguez (cucazz'e'?) non e' detto che la partenza di amauri corrisponda all arrivo di matri e cmq chiunque arriva e' destinato ad infortunarsi et fare merda finche' non saranno disotterrate le spoglie di Peppino Prisco da Vinovo.
    o mc ma gia darlo via , anche senza l'arrivo di nessuno , sarebbe una vittoria....

Randolk's Avatar

Ma come Mariga, merda de dios. Abbiamo un cazzo di rincalzi a cc e gente permafuori. Mariga quando c'è da difendere un risultato è preziosissimo. Famo una cagata.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Muntari al Sunderland
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

o mc ma gia darlo via , anche senza l'arrivo di nessuno , sarebbe una vittoria....
    per l'ingaggio? non credo che a parma gli paghino tutti i 5 mesi d'ingaggio sicuramente la juve concorrera' ed in piu paga quello di sto nuovo arrivato.
    Inoltre non e' detto che il parma lo riscatti non e' detto che la juve riscatti sto dominguez (e non e detto che sto dominguez parruccone secondo, sia meglio del primo), ed a giugno siamo punto e da capo.

cioe il problema non e chi ci leviamo ma chi arriva atm vistaa la scarsa forma del parrucco avessimo avuto altenrative non avrebbe giocato ha giocato quando poteva perche era l'unico sano.
    Last edited by McLove.; 31st January 2011 at 16:53.

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ma come Mariga, merda de dios. Abbiamo un cazzo di rincalzi a cc e gente permafuori. Mariga quando c'è da difendere un risultato è preziosissimo. Famo una cagata.
    Mi sento tutto emozionato , dopo roberto carlos , finalmente anche noi abbiamo un terzino sinistro .

per l'ingaggio? non credo che a parma gli paghino tutti i 5 mesi d'ingaggio sicuramente la juve concorrera' ed in piu paga quello di sto nuovo arrivato.
    Inoltre non e' detto che il parma lo riscatti non e' detto che la juve riscatti sto dominguez (e non e detto che sto dominguez parruccone secondo, sia meglio del primo), ed a giugno siamo punto e da capo.

cioe il problema non e chi ci leviamo ma chi arriva atm vistaa la scarsa forma del parrucco avessimo avuto altenrative non avrebbe giocato ha giocato quando poteva perche era l'unico sano.
    eh capisco , ma tanto cosi , non va , è lecito tentare di dare uno scrollone , tanto il rischio di peggiorare è remoto .

McWoT. McLove.'s Avatar

Mi sento tutto emozionato , dopo roberto carlos , finalmente anche noi abbiamo un terzino sinistro .
    hanno appena detto su sky che forse salta tutto per problemi relativi al riscatto del cesena, non arriverebbe in tempo il transfert, entro le ultime restanti 3 ore di mercato.

Page 229 of 254 FirstFirst ... 129179219225226227228229230231232233239 ... LastLast