amauri al parma detto ora su sky , prestito secco.
E andiamoooooooooooo Amauri di mmmerda
16.55 LAZIO: CHUKWUEMEKA
I biancazzurri comunicano di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista ghanese dalla Triestina.
Che guerre Stellari...
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
16.55 LAZIO: CHUKWUEMEKA
I biancazzurri comunicano di aver acquistato a titolo definitivo il centrocampista ghanese dalla Triestina.
Che guerre Stellari...
Il Mio Vangelo
37 milioni per g rossi dal totthenam al villareal...
no aspetta al di la della voglia di flammare era peluche che diceva che del neri aveva avuto l'intuizione di marchiso ad ext sx, ed io riconoscevo questa intuizione dato che spesso si parlava all'arrivo diaquilani che fosse un doppione di marchiso etc e che non potessero giocare insieme) ma non ho mai detto che sia un genio o che sia cosi versatile nel trovare soluzioni, e' testardo come ogni friulano (ed io sono friulano per meta ergo so quello di cui parlo :P) lui più del 442 con sta cosa di marchisio o al massimo un 433 accentrando un poco un esterno non fa ne gli vedremo mai fare altro e li stanno tutti i suoi limiti, adattare i giocatori in altri ruoli poi figuriamoci quello lo fanno allenatori di un altra pasta, avremmo in casa la soluzione di un terzino (chiellini) e possibilmente anche l'altro, ma finche restera' del neri nessuna delle due soluzioni verra' praticata.
L'esonero di gasperini ed il fatto che gasperini non alleni una squadra e' veramente una cosa assurda, mi piace molto e secondo me e' decisamente bravo.
Last edited by McLove.; 31st January 2011 at 18:22.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
santon pare abbia accettato di andare al cesena
Spoiler
degli uomini armati di coltello hanno detto che ora è piu propenso ad accettare