ma tu stamattina nn eri tipo 32 o 34??Originally Posted by Pioggia
![]()
Mo ho capito cosa vai a fare a Passage coi livelloni eh... bravA bravA...
ingordA di exp![]()
ma tu stamattina nn eri tipo 32 o 34??Originally Posted by Pioggia
![]()
Mo ho capito cosa vai a fare a Passage coi livelloni eh... bravA bravA...
ingordA di exp![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Glorifindel
1.BravO
2.Sisissi vuoi unirti?
3.I livelloni sono tutti di gilda tua![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
eh..non ci potevamo mettere a guardare i simboli di tutte le gilde italiane in usa per scegliere il nostro. Quello ci piaceva e quello abbiamo messo...alla fine noi siamo su galahad voi su MLFOriginally Posted by Axelfolie
![]()
Waiting qualcosa di nuovo
Originally Posted by Il Nando
Non capisco perchè la gente deve sempre criticare...Originally Posted by Zurlaccio è_é
invece di rompere le ***** date risposte decenti e non fate la gara a chi critica prima e meglio ...
P.S: edito, mi da questa scritta quando provo a mettere nella signature la tag per la firma : There are no subscribed threads to display in this folder for this time period.
Last edited by Soulaxes; 4th August 2004 at 00:15.
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
Originally Posted by Pioggia
powwami, oggi forse faccio il 29-.-
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
i post sticky sono bellamente ignorati automaticamente da tutti,sonos empre gli stessi,uno non si accorge delle novità :P
poi per le firme c'è da impazzire,ok le guide droids-friendly ma ci sono così tante possibilità che il Manfa medio invece di farsi la firma scappa rompendo una finestra e lasciando la sua sagoma sul vetro,urlando...
Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
sono io fuso oppure hai scritto come mangi
![]()
Rastix Savage Game Over Gank su MLF off
Rulfx Mercenario Halfogre UNKNOWNS Gank su Deira off
Rastix on Warhammer Beta
Now On GRAW 2 and COD 4 Multiplayer
Allora dato che vi fa fatica leggere, dopo che un admin e un mod vi hanno detto di leggere i thread stick ed eventualmente chiedere li...si chiude.
Signori non so se notate, ma qualcuno si sta leggerissimamente rompendo i coglioni di spam, ot e stronzatelle varie. Il problema è che chi si sta rompendo i coglioni non sono io ma gli admin.
A buon intenditor...
Saluti.
Critica, e con ragione.Originally Posted by Soulaxes
La risposta c'e', te l'ho data io, e faresti bene a leggerla e a seguirla, visto che funziona.
Quella scritta non può apparirti perché metti la firma nella sign, molto probabilmente clicchi qualche cosa che non c'entra niente, visto che è la risposta alla pagina dei subscribed threads nel control panel dell'utente.
In ogni caso, tagliando la testa al toro, per quel pg la firma non puoi averla, dato che, SE AVESSI LETTO IL POST STICKY, avresti saputo che le gilde non censite e senza lo spazio su Wayne2k1 non hanno la signature perché non sono incluse nel database (il tuo pg è Rastix IlClown su MLF - Midgard , gilda "Punisher" no?).
Spero che ora sia un pelo piu' chiaro.
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it