Page 23 of 117 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast
Results 331 to 345 of 1749

Thread: la juve ruba ora c'ho le prove ...noi abbiamo pagato invece (cit.)

Petty Officer 1st Class

Ummm

Intanto Penta ha inviato a tutti i membri del suo fanclub su FB il seguente messaggio:
    (prima di trarre conclusioni vorrei che qualcuno mi confermasse che è stato realmente inviato da Penta,anche se ho pochi motivi per dubitarne)

Cari Amici, come vi avevo annunciato i nodi vengono al pettine..sono determinato così come tutti quelli che hanno a cuore l'amore x la verità.
    State tranquilli, abbiamo le prove di tutto quello che fino ad ora avevamo sospettato, li sbugiarderemo tutti, anche quelli che oggi dicono che nn faranno mai niente all'inter..gli toglieranno lo scudetto e rischiano la serie B.

Vediamo che succede...

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma che senso ha iscriversi ad un forum per postare solo ste cagate? Ok non avete rubato riprendetevi gli scudetti kkthxbye.

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ma che senso ha iscriversi ad un forum per postare solo ste cagate? Ok non avete rubato riprendetevi gli scudetti kkthxbye.
    io lockerei il thread...

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    io lockerei il thread...
    E perché di grazia?
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    io lockerei il thread...
    io bannerei gli ignoranti come te, ma che ci vuoi fare

NelloDominat's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    io bannerei gli ignoranti come te, ma che ci vuoi fare
    Cazzone lo sai anche meglio di me che tutta sta fuffa di calciopoli comunque vada sara' insabbiata ad arte come nelle migliori storie italiane. Con la scusante ridicola che le squadre hanno gia' pagato, che non ci vuole un'altro colpo all'immagine della serie A e tutte le cose annesse.

Ripeto. Come dal 2006 ad oggi.
    la Juve doveva andare in C
    Milan, Lazio, Fiorentina ecc.. in B

Se dovessero venire fuori altre squadre in B dirette anche loro. Anche se e' la Roma (cui sai che sono tifoso).

Sono sicuro che tutte le squadre facevano sta roba poiche' diventato di uso comune... dal "santo" facchetti (blah...) a Moggi. Ma siccome sai che la massa popolare e l'ignoranza vince in italia... facendo passare "eh ma erano 10anni che la juve rubava" diventa la base per il rogo.

Il thread e' ridicolo e per quello che ho fatto la battuta, che uno che si iscrive solo per fare una propaganda di innocenza mi fa quasi ridere. Sara' vedo questa community molto "chiusa" quindi so che posso insultarti miseramente sapendo che sto scherzando

RADIAZIONE MOGGI: ALTA CORTE,INAMMISSIBILE QUESITO FIGC
    TRIBUNALE CONI: 'NESSUN PARERE SU CASI PENDENTI GIUSTIZIA SPORT'
    L'Alta Corte di giustizia del Coni ha giudicato "inammissibile" il quesito procedurale presentato dalla Federcalcio sulla titolarita' della radiazione di 42 tesserati, tra i quali Luciano Moggi. "Non possiamo dare pareri - e' in sintesi il responso della Corte - su controversie per le quali ci sia una procedura avanti a organi della giustizia sportiva o in ordine alla quale vi sia la possibilita' di
    ricorrere alla stessa Alta Corte".

dai provaci a radiarlo Ebete

Ma sto post non poteva upparlo solo KratosITA?

si vede che sei un poppante.

spicoso

Petty Officer 1st Class

.

per la tua gioia

Quote Originally Posted by peluche View Post
    si vede che sei un poppante.

Poppo queste

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/01-03-...33391284.shtml
    In realtà oggi le deposizioni, in alcuni casi, sono apparse più attenuate rispetto a quelle rese nei mesi scorsi ai pm, tanto che il pm Capuano ha più volte formulato contestazioni sottolineando le parziale diversità delle dichiarazioni fatte davanti al Tribunale..
    OPS...
    Argomento centrale, i dissapori intercorsi tra i dirigenti della società emiliana e i vertici juventini, Giraudo e Moggi, riguardanti la trattativa per la cessione dell'attaccante Di Vaio ai bianconeri. Secondo le precedenti dichiarazioni, nel corso di un concitato colloquio con i due dirigenti juventini, dopo che i parmensi temendo il mancato rispetto degli accordi prospettarono di depositare in Lega una scrittura privata sottoscritta nei mesi precedenti tra Moggi e l'ex dirigente del Parma Arrigio Sacchi, Giraudo avrebbe adoperato toni minacciosi affermando che il Parma sarebbe retrocesso. Baraldi ha ricordato che Giraudo "manifestò il desiderio di farci retrocedere, MA LE PAROLE ESATTE NON LE RICORDO", ha aggiunto. Giraudo avrebbe prospettato insomma "anche conseguenze di tipo sportivo che IO INTESI COME IPOTESI DI FARCI RETROCEDERE". Rispondendo poi alle domande della difesa, Baraldi ha confermato di AVER PARTECIPATO A UNA CENA A CASA DEL PATRON DEL PARMA CALLISTO TANZI SU INVITO DI SACCHI ALLA QUALE PRESERO PARTE ANCHE I DESIGNATORI ARBITRALI BERGAMO E PAIRETTO. Anche Minotti ha ricordato quel colloquio affermando che Giraudo in quella circostanza disse che i rapporti tra le due società erano da considerarsi ormai chiusi.
    searching for free time...

Petty Officer 1st Class

Ehh si Moggi e la Cupola....

sempre più ridicolo e patetico

Zi Piè's Avatar

Vieri:"Calciopoli creata per mandare la Juve in B. Ho in mano il documento che lo prova". Cristian Vieri, annunciando il suo ritiro dal calcio giocato, dalle aule del tribunale dichiara che i giocatori dell'Inter firmarono una clausola dove non dovevano rivelare il piano Moratti-Telecom di elimininare le squadre più forti penalizzandole dalla serie A, unico modo per dar vita al ciclo Inter. "Sono pronto a far vedere il documento, tutti sapevano, sono stato ingannato perchè spiato telefonicamente, non mi riesco a tenere dentro queste cose" - dichiara Bobo, che continua: "Il 70% del contratto veniva pagato dall’Inter, mentre il 30% da Telecom, azienda per la quale mi fecero fare da testimonial per una campagna pubblicitaria. Il tutto allo scopo di pagare meno tasse. Di questa questione ne ho parlato unicamente con il signor Ghelfi dell’Inter, concordando il tutto con lui, mi dispiaceva per la Juventus perchè ho affetti con loro, lo stesso per il Milan, ma credevo di fare del bene al mio presidente che come doppie personalità ne ha da vendere». Ieri è stata ascoltata anche la fidanzata del calciatore Melissa Satta: «Quando la notizia uscì sui giornali nel settembre 2006 Bobo faticava a dormire preso dall’ansia e dalla preoccupazione, fino a dover consultare uno psicologo. Da allora esce poco e ha sempre il timore di essere seguito. Abbiamo in passato addirittura pensato di ingaggiare una guardia del corpo, ma poi la fede gli ha dato la forza di ammettere tutto, il vero motivo e ragione per imbrogliare Moggi, la Juve, il Milan, la Fiorentina, ora non c'è più ragione per fingere». Soddisfatto l’avvocato di Bobo Vieri Danilo Buongiorno: «C’è grande soddisfazione. Ora dovremo valutare attentamente gli atti penali acquistati in questa causa, dove sono emersi fatti gravi che potrebbero portare anche alla riapertura del processo disciplinare. Ci rivarremo anche davanti alla giustizia sportiva, questa volta gli scudetti tornerebbero al loro posto, l'Inter sarà declassata da tutto ciò vinto finora e finalmente si farà chiarezza su chi è davvero Moratti e non solo».

Ci danno 4 scudetti ?

Page 23 of 117 FirstFirst ... 131920212223242526273373 ... LastLast