ma noi nn riusciamo mai a rubare almeno una partita come i rometta o gli onesti??![]()
ma noi nn riusciamo mai a rubare almeno una partita come i rometta o gli onesti??![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
Spoiler
per favore nn parlate di cazzi ritti che dopo ieri sera nn si sa come va a finire![]()
Spoiler
Spoiler
no, ma porti poca sfiga eh
questo ibra è lo stesso che era all'inter eh...
un campione e tutto quello che vuoi ma capriccioso fino all'inverosimile; vi ricordate i mal di pancia quando le cose non andavano come voleva lui si?
mi pare che si dica che il lupo perde il pelo...
milanisti , rosikoni. C'avete la squadra di burro e KozaK (con la K porco il vostro gesù) pallone d'oro nel 2011.
falciatori , burini , catenacciari , bla bla bla , imparate a fare gol checche isteriche![]()
Ma magari, ce metterei la firma se mi assicurassero la vittoria del campionato, la CL è per altri non per noi.
Oh cmq non so se ve ne siete accorti, ma a momenti i giocatori del Milan che so scesi in campo stasera manco si conoscevano per nome, abbiamo fatto pure una partita troppo buona visto l'emergenza che abbiamo. Ai burini zappatori è andata di lusso altrochè.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'isterico figlio della merda e di troia slava quando gli faceva tanto male il pancino ha PRETESO che tutta la squadra giocasse per lui per fargli vincere la classifica capocannonieri. Se non gli davi la palla al bacio sul piedino fatato si girava e ti mandava in culo chiunque tu fossi. Ha persino cagato il cazzo a Balotelli perchè aveva segnato al suo posto
La scena indimenticabile è stata quando ha cazziato Zanetti per un cross sbagliato. Il capitano gli ha risposto "parla di meno e corri di più".
Non mi frega un cazzo che abbiate pareggiato, tanto è solo un incidente di percorso perchè potevate farne 2 o 3.
Ma vedere il proissimo più forte of the universe fare il maestrino della minchia 90 minuti e poi tirarla sulla madunina al 95' non ha prezzo.
L'ho già detto che è il figlio della merda?
Spoiler
Certo che metterei la firma sul campionato. Non sono d'accordo sul fatto che la CL non sia vincibile: l'anno scorso la finale è stata giocata da due squadre sulla carta non superiori a noi (ovviamente a ranghi completi). Rimango dell'opinione che NON esiste che un giocatore, per quanto forte e determinante come Ibra, debba mettere gli altri dieci giocatori al suo servizio, questo non porta a niente. Discorso diverso è plasmare una squadra attorno ad un giocatore che ne sfrutta le sinergie (come accadeva per Sheva, ad esempio), altro è giocare tutti per uno e non il viceversa. La storia recente da ampio riscontro a quanto sto dicendo eh, non parlo a vanvera.