Ma che minchia fanno
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...613488719.html
Ma che minchia fanno
http://www.ansa.it/web/notizie/rubri...613488719.html
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Canada, terra di fiabe e magia![]()
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Aspetta, questo tizio PRIMA accetta di farli fuori, e POI chiede un'indennizzo "per lo stress subito"?
Ma una palla in testa anche a lui no? Feccia di merda enacoid.
Se si fosse rifiutato o avesse denunciato i datori di lavoro, lo avrebbero licenziato o comunque sarebbe rimasto senza lavoro, quindi QQ.
Invece cosi` facendo puo` pure dire di essere stato spinto a farlo e di essere rimasto turbato dalla cosa...
In ultima analisi, condivido in toto la tua conclusione!![]()
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
pezzo di merda, morira presto spero
Spoiler
Povere bestie...immaginarle che, ferite, tentano di uscire dalla fossa mi fa ancora più male.
Pls reinserite la tortura nei codici penali, che il carcere è sempre troppo poco per queste merde.
Concordo col vecio una pallottola in testa e via a sto stronzo. Fottuto pezzente.
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
anubi anubi
nn c'è altro da dire, nell'attesa che lucifero lo porti via con se al piu presto
mondo di merda
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
lo schifo non è tanto verso l'operaio che sicuramente ha un QI inferiore a quello dei poveri husky, e l'indennizzo avrebbero dovuto darglielo a calci nelle gengive; quanto dei mandanti che hanno ordinato una cosa del genere solo per motivi economici -_-
ma Vancouver, le stesse olimpiadi invernali dove morì quell'atleta ventenne (mi pare) sullo slittino perchè avevano progettato male una curva?
...
cazzo, han fatto del bene ste olimpiadi![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma vaffanculo, poveri animali. Eccheccazzo so come le macchinette usa e getta. Schifo.
altro che colpo in testa, io gli andrei a girare per 20 minuti un coltellaccio nelle budella. figlio di puttana