Almeno ci si toglie una soddisfazione![]()
Basket
Almeno ci si toglie una soddisfazione![]()
Basket
Eh beh si sarà pure stata una amichevole ma non capita mica tutti i giorni di aprire con un tale scarto gli USA a basket... specie con quella quantità di tiri da 3 andati a segno![]()
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
Ringrazio amichevolmente la mia televisione di merda che non si ri-sintonizza (rotto il modulino), io che non prendo SportItalia, e il mio amico, dal quale dovevo andare a vedere la partita, che ha deciso di scordarsi che sarebbe andato fuori di casa per due giorni senza nemmeno avvertirmi.
Un cordialea tutti.
mbwhahahah ovviamente ieri sera a fine partita mi sono insta fiondato sulle vn boards x sfottere gli yankees..
Bella per noi cmq.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Muahaha l'ho letto stamattina ahahahaahahha..bastardo..ahahahahaha...Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Vo prego datemi il linnnnnnnnnk!!!!!!!!!
rosikOriginally Posted by Wayne
![]()
daoc lancelot:
Ysildur, champion 6lx [off]
daoc freeshards:
Voedoc, eldritch 6lx [off]
Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil>[off]
Infermiere, druid 6Lx [off]
Bubu, zerk 10lx [off]
Buburune, runemaster 10lx [off]
Infermierah, cleric 8lx [off]
Infermiereh, druid 8lx [off]
Gregof, arms 9lx [off]
wow:
lvl 44 warlock [off]
Partita impeccabile, sotto ogni punto di vista (per chi l'ha vista, vero Uaine mhuauauaua)
Originally Posted by Tunnel
Originally Posted by kraus
Mo aspettiamoci l'Italia fuori al primo turno perchè saran, giustamente, gasati come la Perrier