thx per l'esaustiva spiegazione
edit: visto che su Steam si prende co 29 euro in preorder e danno pure il beta access. Mo lo piglio... solo non ho idea di quale pack scegliere :P
thx per l'esaustiva spiegazione
edit: visto che su Steam si prende co 29 euro in preorder e danno pure il beta access. Mo lo piglio... solo non ho idea di quale pack scegliere :P
Last edited by Glorifindel; 2nd February 2011 at 17:05.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Retribution? Mi pare abbia un solo pack e stop.
se lo preordini, ottieni dell'equipaggiamento singleplayer bonus per la razza che hai scelto, e ci sono 6 diversi preorder pack per le varie razze
se compri la Collection hai l'equip bonus per tutte e 6 le razze. inoltre puoi partecipare alla beta ovviamente
February 1 – Access given to all DOW II Community site members that registered on our site before January 25 and to users who have pre-ordered the game on Steam.
February 8 – Access given to all Steam users who have bought a Dawn of War game through Steam.
FFFF rosico ad aspettare una settimana
ma se retribution è giocabile in sigle con solo una razza (quella nuova) e non hai le altre versioni, mi pare che per noi che non abbiamo dow2 e varie espansioni conviene il singlex la nuova
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
mi sa che prendo l'Imperial Guard pack. L'Ork è escluzivo () di Steam ma per i bonus alle unità nel solo single, l'Imperial mi pare molto carino.
O quello o l'Ork, bho. Tanto in multi cambia un kaiser ed è li che conta.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
dio perchè è cosi difficile
allora
avere Retribution ti da accesso alle seguenti cose:
- le SEI campagne singleplayer di Retribution (una campagna per ogni razza).
- Accesso completo a tutte le razze sia in multiplayer che in The Last Stand.
- Accesso a tutte le mappe e a tutti gli update
avere anche Chaos Rising ti da in più:
- la campagna single player di Chao Rising
avere il DoW2 semplice ti da in più
- campagna single player originale
spero sia chiaro ora
Mi devo comprare anche Chaos Rising allora...vediamo...zavvi m'ha fatto sfavare 40gg e non m'arrivossi ma mi hanno deletato l'ordine.
Devo trovarlo da un'altra parte....non si può NON avere la campagna del chaos...
Bello, mi son trovato una beta key in posta stamattinaDaunloado
![]()
la campagna di Chaos Rising è dei Blood Ravens contro il Chaos. non controlli il Chaos
per quello devi aspettare Retribution
EDIT - comunque, mi sa proprio che in Retribution vedremo FINALMENTE la continuazione della storia del DoW originale
Gabriel Angelos che dice la frase "whatever im victorious or slain, my sins will know retribution" alla fine del trailer Chaos/Spacemarines, e il suo menzionare quello che ha fatto con Godsplitter nel filmato dell'Exterminatus linkato da Ercos.....magari sapremo veramente chi cazzo era quel demone
magari è An'ggrath the Unbound , anche se dubito che la Games Workshop gli lasci toccare un demone cosi importante
Bhe hanno fatto fare un cammeo ad Abaddon![]()
Last edited by Ercos; 3rd February 2011 at 11:36.
Cominciamo bene con sta beta, mi ha fatto crashare i driver nvidia (MAI successo con nulla) e il matchmaking non funziona
edit: Nvidisti aggiornate agli ultimi drivers se non lo avete già fatto, ve lo consiglio![]()
Last edited by xv25; 3rd February 2011 at 12:40.
deve essere una cosa degli ultimi giochi. pure a me magick ha dato probblemi per i driver quando non era mai successo in secoli.
ma la key per la beta la danno a tutti quelli che preordinano anche ora o solo a quelli entro una certa data? se è gia stato detto scusate sono in ufficio![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
La danno a tutti ma solo se preordini da Steam
Sul sito della community pare ci sia un giveaway cmq
http://community.dawnofwar2.com/