....piu restano uguali...(sarebbe una frase da dire in francese, ma visto che nn lo so prendetevela in italiano e nn scassate...)
All'inizio c'era lui, la quinta essenza della sfiga, un essere ,si uso la parola essere perchè uomo è un concetto troppo lontano per lui, dicevo..un essere in grado di provocare cataclismi attorno a lui solo con la sua presenza, una creatura il cui solo pronunciarne il nome avrebbe potuto gettare anni di rovina e disgrazie sulle vostre 20 seguenti generazioni....e mi asterrò dal pronunciarlo in questa sede..userò giusto un soprannome..JACK.
Jack in sostanza è la sfiga, si danno il cambio quando uno stacca dal lavoro o se il lavoro è troppo accomunano le forse. Il piccolo bastardo ovviamente è un catalizzatore di jella e la trasmette attorno a se pur restando il fulcro di disgrazie e eventi pressochè bibblici come catastrofi. Credo che a DAoC nessuno..ma proprio NESSUNO abbia mai collezionato eventi talmente allucinanti e paradossali quanto lui.
Ma qua su CoH le cose stan cambiando....piano piano due eredi si stanno profilando all'orizzonte, due fedeli discepoli, due adepti fedeli , parafrasando Van Helsing in Dracula di B.Stoker" due leziose concubine" dell'innominabile essere.
Amras e Mishrak.
Il primo, Amras l'extracomuniatario zoofilo, ha iniziato in sordina, anzi ha iniziato con premesse dal player di classe, numeri d'alta scuola e giochi di prestigio, risolvendo gli scontri, decidendo le sorti delle battaglie ma piano piano non ha saputo resistere all'oscuro fascino dell'innominabile Jack e preso da una pulsione estasiatica e mistica ha iniziato a seguirne le orme. Dicevo in sordina,si il ragazzo è timido, muore, qualche piccolo evento disgraziato, poi..la pulsione cresce, la brama di essere come il suo mentore lo divora dall'interno, la sua anima e dilaniata, VUOLE essere il successore...ed esplode, in un turbinio di morti e cataclismi arrivando ad accimolare un debito simile a quello dell' Italia...e imperterrito continua..sperando..
Il secondo,Mishrak è il più colpevole dei due. Se amras è stato spinto da un desiderio mistico, il nostro paccoscrapper è spinto dal tentativo di emulazione.
Ha mollato un sicuro e brillante futuro su SWG, ha lasciato casa,amici, parenti.. si è tenuto solo la pecora gonfiabile ed è approdato qua, ma non per seguire le orme di Jack...no, i suoi progetti son ben piu ambiziosi. No, lui non è un Amras, lui è quello che poterà la sfida direttamente al supremo Jack, Mishrak è qua per ESSERE LUI la sfiga fatta perrsona.Lui col suo sguardo fredo da pesce congelato,i suoi soldi messicani falsi e le pere di eroina, lui ha deciso fin da subito che avrebbe gettato il guanto della sfida a Jack, e stà mantenendo la parola data.
Chi dei due sarà l'erede al trono di Jack ? Chi dei due sarà il nuovo signore di ogni sfiga ?
Solo il tempo lo dirà....
....io per ora mi stò ammazzando dalle risate![]()
![]()
![]()
![]()