non c'è da rimanere basito, le intercettazioni ci sono e sono fatti, il problema non sono i reati, ma il comportamento. Punto. Un uomo politico che mi fa la predica sulla magistratura dicendo che ha il diritto di parlare al telefono quando le intercettazioni rivelano che ha giri di soldi in prostituzione non ha credibilità
questo senza considerare i due aspetti politici:
1) al family day e inviando a casa opuscoli della famiglia quando andava a gran puttane, e io non affido un paese a uno che mi prende per il culo (e se lo avessi votato mi girerebbero i coglioni)
2) non si sa se sia questa la causa, ma dal 94 ad oggi le cose sono peggiorate, lo dice il popolo, lo dicono i numeri. Ora la colpa può essere che in questi 15 anni una congiunzione astrale ha impedito al genio di berlusconi di dare il meglio di se, oppure può essere del fatto che è incompetente e inadeguato a ricoprire quella carica. Come dire, Occam's razor.
Detto ciò, se continuate a non percepire il problema non c'è niente da fare. Questo paese grazie ad una classe dirigente che ha poi cresciuto "quelli come voi" è a crescita 0 da 10 anni e ormai ha una competitività ridicola. Sopravviviamo di stenti e se andiamo avanti così ci sono prospettive di miglioramento. Non c'è altro da aggiungere, se non levarsi dal cazzo prima che la nave affondi. Oppure non far figli e accumulare per poi spender tutto in puttane dopo i 70.