sono 100 cani, non sono 2000. Non penso sarebbe stato difficile piazzare husky FOR FREE oppure darli a strutture adibite. Il problema è che questa gente non voleva pagare un quattrino.
sono 100 cani, non sono 2000. Non penso sarebbe stato difficile piazzare husky FOR FREE oppure darli a strutture adibite. Il problema è che questa gente non voleva pagare un quattrino.
credo che il nocciolo sia qui.
Il cane può essere piazzato , basta pensare appunto al regalo , il problema è piazzarlo in tempi brevi e senza costi.
Le aziende che li gestivano semplicemente non hanno voluto sostenerne i costi di mantenimento ed in maniera cinica hanno provveduto (a modo loro) all'eliminazione degli animali, se ci pensate il geppo incaricato diceva di aver avuto a disposizione 1 solo proiettile per ogni animale (per contener le spese).....
la mia nuova attività : www.big-foot.it
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
ripeto gli husky so i cani piu tranquilli del mondo non farebbero male a na mosca.
lol @ sparate sulla responsabilita, ho solo detto che invece de sterminarli sarebbe stato meglio liberarli da qualche parte. Il che non vuol dire tutti insieme ed in citta, a meno che non sei coglione. Ma mi pareva una cosa ovvia.
Cani randagi ce lho sempre avuti intorno casa da quando so bambino e non hanno mai dato problemi a nessuno se non ad altri cani. Ovvio che se chai fifa ce lhai sempre e de tutti, randagi o non.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
A parte la cosa barbara in se di ammazzare 100 cani, che fa ribrezzo, oltre tutto a colpi di macete e proiettili di arma da fuoco?
Oltre all'essere stronzo, sei pure stupido nella tua stronzaggine.
Spero che li prendano, gli taglino le palle e gliele facciano mangiare con del peperoncino piccante sopra, applicato prima di tagliare.
ma sono dei pezzi di merda ritardati, ma cosa ci vuole a regalare 100 cani, potrei capire a venderli, ma A REGALARLI????
e cmq l'operaio ha torto lo stesso, a voi se vi dicono o ammazzi 100 cani o perdi il posto di lavoro vi mettete a squartarli così a random?
vado un po OT, ma quello che hai scritto è interessante.
Secondo me le aziende che sbagliano devono fallire se si screde nella competizione. I dipendenti che perdono il lavoro verranno ricollocati nelle aziende che non sbagliano e che quindi si ingrandiscono (assorbendo i clienti delle aziende fallite). Non dovrebbe essere così?
Last edited by Eltarion; 4th February 2011 at 18:02.
Realm Of Trollers
while ( ! ( succeed = try() ) );
Spoiler
Eh, in un mondo ideale. Però se facciamo fallire tutte le aziende che vanno contro la legge (per uno sbaglio, o altro) l'economia andrebbe in sfacelo.. un po come si diceva nel post della fusione fredda.
Btw, quei 100 proiettili bisognava metterli in una mitraglietta e far visita ai "capi" dell'azienda. Sarebbe stato infinitamente piu giusto.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
un cane di quelli me l'avessero detto me lo facevo mandare in italia a mie spese...
cazzo ci vuole a piazzare aggratis un husky, obbiettivamente... non stiamo parlando di pericolosi rottweiler...
detto questo, ma quel civilissimo paese non ha delle norme che vietano i maltrattamenti sugli animali?
edit, ho riletto la notizia...
posto che hanno delle leggi in materia, il sempre su citato paese non ha delle regole giuridiche basilari del tipo che non posso costringere un mio dipendente a commettere un reato, e qualora egli si rifiuti, non è possibile licenziarlo?
ma poi, la società? tutt'appost???
Last edited by Zl4tan; 4th February 2011 at 19:09.
Spoiler
Spoiler