Page 25 of 37 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast
Results 361 to 375 of 546

Thread: [serie A] campionato rivoluzionato o bilanciatamente mummificato 4° girone di ritorno

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    sei di una presunzione che rasenta l'incredibile, non ho detto che è un gesto tecnico sbagliato, ho detto semplicemente che c'è stato il tiro che tu neghi di aver visto e "forse" visto che siamo almeno in due a sostenere di averlo visto, prima di dare del cazzaro a qualcuno mi accerterei a fondo perchè si rischia di fare delle figure barbine.
    io ricordo solo di un tiro che è andato fuori, e c'è stata rimessa dal fondo non in fallo laterale, quindi se sei così gentile da mostrarmelo te ne sono grato (così con l'occasione mi fai fare anche una figura barbina)
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Vista in tv....roba da diarrea fulminante...

Sto nuovo corso è peggio del vecchio....questi spendono una barca di soldi per comprare tanti mezzi giocatori...e il risultato si vede.

Via..mi do alla pallavolo...

saltaproc's Avatar

estrema mi ha detto che resta in silenzio stampa fino a quando il gobbame non rivince uno scudetto

addio estrema

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Probabilmente è una coincidenza, ma ultimamente abbiamo degli arbitraggi veramente imbarazzanti. Poi noi ci mettiamo del nostro per carità, ma di certo l'interpretazione degli episodi è a senso abbastanza unico e non ci aiuta.

Il massimo della beffa è poi che a scusa del rigore non dato a noi si faccia presente che non ne è stato dato uno uguale contro l'Inter...

mi son fatto un rapido giro nel forum del palermo: quasi tutti sono convinti di aver ricevuto un arbitraggio contro, oltre a sostenere quanto hai detto sul rigore dell'inter

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    estrema mi ha detto che resta in silenzio stampa fino a quando il gobbame non rivince uno scudetto

addio estrema
    un motivo in più per trustizzare con prepotenza pelvica

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    con noi è sempre distratto
    magari ha gli occhi come marmotta e stava vedendo l'area della juve in quel momento
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    mi son fatto un rapido giro nel forum del palermo: quasi tutti sono convinti di aver ricevuto un arbitraggio contro, oltre a sostenere quanto hai detto sul rigore dell'inter
    Hai preso proprio i più imparziali eh.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

OT : che fenomeno Adriano del Barca. C'hanno dei giovani che fanno un altra rosa che comunque batterebbe chiunque. Unbelieveble.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    OT : che fenomeno Adriano del Barca. C'hanno dei giovani che fanno un altra rosa che comunque batterebbe chiunque. Unbelieveble.
    27 anni, un giovincello per essere un calciatore
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    magari ha gli occhi come marmotta e stava vedendo l'area della juve in quel momento
    nono vedeva il tiro di totti
    Spoiler

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    io ricordo solo di un tiro che è andato fuori, e c'è stata rimessa dal fondo non in fallo laterale, quindi se sei così gentile da mostrarmelo te ne sono grato (così con l'occasione mi fai fare anche una figura barbina)
    di tiri ne ha fatti diversi, un paio ribattuti, una traversa, una parata di arcari dove Borriello e Mexes non riescono a ribattere in rete, e il già citato tiro al volo dal limite ( se non ricordo male su assist di borriello ) dove la prende male e la palle esce svirgolata e finisce in fallo laterale.
    le immagini con una veloce ricerca non le ho trovate, ma essendo una occasione cosi ghiotta e rara, probabilmente dovrei cercare su un forum biancazzurro

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    27 anni, un giovincello per essere un calciatore
    Ma le due frasi son staccate. PD.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by ilsagola View Post
    Adriano Correja non è un giovane, ha 27 anni e arriva dal Siviglia. L'hanno comprato per nemmeno 10 milioni ed è MOLTO più forte di Bastos.
    Spoiler

Lieutenant Commander Rad's Avatar

tiro o non tiro, che cmq è stato sbagliato anche se era difficile (mica è tutti i giorni samp-roma, con le dovute proporzioni ovviamente), cicoh non ha tutti i torti... di certo c'è gente che ha giocato molto peggio quali: riise (non s'è capito che ha fatto in occasione del gol), cassetti (tutti cross di merda dalla trequarti e pochissime sovrapposizioni), vucinic (poca roba), simplicio.. SALVO A METà solo totti (che cmq ha sbagliato diverse cose ma non ha giocato così male), menez (che cmq la sua dose di imprevedibilità l'ha portata ma anche lui ha sbagliato passaggi elementari), borriello (per il gol) e in maniera minore perrotta (alcuni recuperi ma poco di +)... per il resto m'hanno fatto tutti cagare

cmq il tiro c'è stato, ero alla stadio e s'è visto chiaramente che ha svirgolato ed è uscito in fallo laterale opposto... quindi anche baka ha ragione.. il fatto è che non è QUELL'episodio che ha caratterizzato la partita come una merda, ma molti altri
    Last edited by Rad; 3rd February 2011 at 13:02.

Lieutenant Junior Grade

appunto rad, anche se fosse mi fanno ridere certi personaggi che devono dare sempre la colpa a totti per ogni cosa, anche quando è ovvio che la partita è andata in merda per altri giocatori che oltre ad aver fatto cagate non sono usciti neanche sudati.

antonioponte
    ......

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by Rad View Post
    cmq il tiro c'è stato, ero alla stadio e s'è visto chiaramente che ha svirgolato ed è uscito in fallo laterale opposto... quindi anche baka ha ragione.. il fatto è che non è QUELL'episodio che ha caratterizzato la partita come una merda, ma molti altri
    non era la qualità della prestazione collettiva in discussione con cico, ma l'esistenza o meno del tiro da te citato.
    C'è da dire anche che quest'anno gli dice anche male tra difensori che si buttano a corpo morto sui suoi tiri, traverse, pali, rigori sbagliati e paratoni dei portieri.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Page 25 of 37 FirstFirst ... 1521222324252627282935 ... LastLast